QuiVisdepopulo   presenta   TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)       Guarda il video   https://youtu.be/iWWTsgk0TuU                         Il brano   TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)   Il Co...

QuiVisdepopulo presenta il video di TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)

Musica postato da NewsRelease || 3 anni fa

 

QuiVisdepopulo

 

presenta

 

TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)

 

 

 

Guarda il video

 

https://youtu.be/iWWTsgk0TuU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il brano

 

TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)

 

Il Covid 19/ Coronavirus come esperimento sociale rivolto a testare il limite di sopportazione delle masse a segregazione totalitarismo ed impoverimento, culminato con l’esecuzione pubblica di George Floyd morto emblematicamente nella stessa situazione in cui si sono trovate o in cui si troveranno sia patologicamente che economicamente milioni di persone, senza poter respirare. Giustiziato da un ‘autorità invisibile che si è appalesata solo attraverso la mano dei suoi carnefici.

 

Agli albori dell’umanita’ i Sumeri chiamavano se stessi “Il popolo della Testa Nera” creati dagli Dei per servirli in tempi nei quali il contatto con l’autorita’ non era mediato. Siamo tutti Teste Nere e rispondiamo solamente a Dio.

 

 

 

 

 

Biopic

 

QuiVisdepopulo

 

Concepito a Sidney ( Australia) nella terra del down under, e’ nato a Sanremo nel dicembre del 61 lo stesso giorno dei due gemelli Bee Gees. Cultore di Barry White, Isaac Hayes, Hall & Oates, Wham!, George Michael, E.L.O., Genesis, Anthony Phillips e The Alan Parsons Project, concepisce la musica come strumento di diffusione di idee e condivisione di prospettive attuali e storiche, non come oppio delle masse.

 

Mezzo di comunicazione sovralinguistico che non necessita di alcuna traduzione.

 

Libero professionista come libero autore e compositore.

 

Nei limiti nei quali gli e’ concesso dalla superiore autorita’ che ci governa attraverso l’imprinting genetico ed il cloud di Uperuranos.

 

Profeta di sogni e visioni tradotte nella musicalita’ dell’Oniric Pop, una proiezione acustica di un diverso approccio alla realta’.