Sono 1.600 i Panda sopravvissuti al mondo così come sono 1.600 i Panda di Cartapesta che il WWF presenta su Pandagift. Questo Natale scegli il tuo Panda per essere dalla parte della Natura: perché i...

Animali e Natura postato da giuliaWWF || 10 anni fa

Sono trascorsi oltre 50 anni dalla nascita del WWF: per simboleggiare la sua missione venne scelto il Panda, un animale bellissimo, nero su bianco come un progetto, di cui restano al mondo solo 1.600 esemplari a cui il WWF dedica  il Natale 2013.

Su Pandagift, la piattaforma dedicata ai regali solidali del WWF, potrai scegliere e regalare 1 dei 1.600 Panda di cartapesta, realizzati grazie alla collaborazione di “Le Botteghe della Cartapesta”, cooperativa sociale che ha come scopo primario la valorizzazione umana e l’integrazione sociale delle persone con disabilità .

Ognuno di loro è numerato e quindi unico, proprio come ogni Panda sopravvissuti al mondo e ognuno di loro racconta una storia, ma soprattutto una speranza: riuscire nell’impresa, sempre più urgente, di difendere tutte le specie in pericolo.

Se questo Natale vuoi fare un regalo che possieda un significato in più, scegli il tuo Panda di Cartapesta su Pandagift  e sarai dalla parte del WWF; questo Natale i regali inutili sono in via di estinzione.

 

Fonte: http://www.wwf.it/pandino