Questi abiti sono sempre alla moda con un'eleganza e una grazia che molti dei nuovi abiti da sposa in stile semplicemente non hanno. Una delle cose migliori degli abiti da sposa vintage è che ti ri...

Italia postato da alirse || 11 mesi fa

Questi abiti sono sempre alla moda con un'eleganza e una grazia che molti dei nuovi abiti da sposa in stile semplicemente non hanno. Una delle cose migliori degli abiti da sposa vintage è che ti ricordano un'epoca glamour e più romantica, quando le cose erano molto diverse dai giorni in cui viviamo adesso. Questi abiti stanno diventando sempre più difficili da trovare man mano che invecchiano, ma se riesci a trovarne uno, vedrai che sono squisitamente. Quindi, se stai cercando degli abiti fantastici nella tua zona e hai bisogno di aiuto, ecco alcuni ottimi posti per iniziare.
a0f0-g7tm0-abito-quinceanera-allacciato-in-raso-a-terra-con-perline-lunghi.jpg
a0f0-d5mp8-abito-da-damigella-alta-vita-in-raso-senza-maniche-lunghi-cerniera.jpg
È difficile trovare l'abito perfetto, specialmente in una taglia 44. Mentre sempre più designer stanno iniziando a rendersi conto dei vantaggi di aumentare la base delle taglie dei loro vestiti, molto spesso si adattano agli abiti di taglia 2-8. Ciò significa che quando trovi quel vestito "perfetto", vorrai indossarlo ancora e ancora. Tuttavia, se è troppo appariscente, un vestito risalterà troppo per essere indossato più di una volta ogni due settimane. Ci sono alcuni modi per cambiare i tuoi vestiti. Se hai una vita piccola, non c'è niente di più perfetto che aggiungere una cintura larga a un vestito. Una cintura larga può spezzare un vestito in due pezzi e creare un nuovo fantastico look. Una fascia funziona altrettanto bene (ed è infinitamente più economica) di una cintura. Fai attenzione perché una cintura troppo larga può farti sembrare più grossa. Prova sempre la cintura prima dell'acquisto.
Sposarsi in questa economia ha dato il via a una nuova tendenza negli abiti da damigella d'onore, l'abito da damigella d'onore casual da giorno e le scarpe abbinate. Con i costi di una nuova acconciatura, vestito, scarpe, regali di registro sposa, regali per addio al nubilato ecc., Il ruolo di damigella d'onore sta rapidamente diventando insostenibile. Essere scelta come damigella d'onore è un onore unico e speciale, una sposa può rendere il ruolo accessibile scegliendo un vestito e delle scarpe che siano sia economiche che pratiche. Scegliere stili economici e pratici è facile quando puoi restringere la scelta di abiti e scarpe a quelli che potrebbero essere indossati molte volte in futuro. Mentre gli abiti da damigella d'onore sono diventati più moderni e meno atroci negli ultimi anni, non hanno ancora fatto il salto a prezzi accessibili. Il motivo per cui molti abiti sono considerati costosi, nonostante un prezzo che potrebbe non sembrare così alto,
Ma si possono davvero trovare abiti in questa fascia di prezzo? Puoi. Ci sono orde di negozi che offrono occasioni e prezzi scontati per abiti formali. Ci sono anche negozi che forniscono abiti leggermente usati a una frazione del loro costo originale. Ma il prezzo non è solo il problema qui. Devi assicurarti che gli abiti siano adatti alle tue damigelle. Quindi, devi decidere se vuoi un colore per tutte le tue damigelle, o consentire loro di scegliere i loro colori preferiti - se andrebbe a completare il motivo del colore del tuo matrimonio. Se la tua damigella d'onore non è inorridita dal colore che hai scelto, non si lamenterà e soprattutto se dai loro la libertà di scegliere il proprio stile personale. Finché rimarranno nei limiti del tuo budget, andrà tutto bene per tutti. Alcune damigelle possono offrire di pagare un extra per i loro vestiti.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12