Ogni persona al mondo è stata sicuramente affascinata da un odore specifico in qualche momento della sua vita. Gli odori lasciano un'impressione profonda sul cervello umano fin dall'infanzia e la p...

Quellidelnaso, l'unico esperto di marketing olfattivo di cui si ha bisogno

Servizi postato da frigidalorenzo || 10 mesi fa

Ogni persona al mondo è stata sicuramente affascinata da un odore specifico in qualche momento della sua vita. Gli odori lasciano un'impressione profonda sul cervello umano fin dall'infanzia e la portano avanti fino all'età adulta. Alcuni esperti sostengono che le fragranze specifiche determinano il gradimento o meno di un determinato marchio, ed è proprio questo il senso del marketing olfattivo. È l'arte di amplificare la notorietà di un marchio con l'aiuto di fragranze piacevoli e appropriate.

QueLLiDelNaso è qui per aiutarvi a padroneggiare quest'arte.

L'esperienza di QueLLiDelNaso si basa su soluzioni uniche e affidabili per il marketing olfattivo di varie aziende, uffici e persino marchi aziendali. QueLLiDelNaso offre ai suoi clienti una serie di metodi per incorporare le più recenti tecniche di marketing olfattivo e aumentare così le vendite e i ricavi. Se la vostra attività non è ancora entrata nella sfera olfattiva, è giunto il momento di esplorare questa nuova tecnica di marketing, che vale la pena di provare e che è molto popolare. Se non avete mai sentito parlare di QueLLiDelNaso, ecco alcune cose da notare:

Liberare la forza olfattiva

Il potere del profumo e il suo effetto sulla mente delle persone è uno degli argomenti meno esplorati ma molto interessanti. Tuttavia, negli ultimi anni molte aziende hanno mostrato interesse per il marketing del profumo. Ma per qualsiasi azienda addentrarsi nel processo di marketing olfattivo senza l'aiuto di un esperto potrebbe essere una perdita di tempo. Ecco perché esiste QueLLiDelNaso.

Attirare i clienti ideali.

Diffondere una fragranza gradevole è il modo migliore per attirare l'attenzione senza risultare sgraditi. Grazie a questa formula, le aziende possono attirare i clienti ideali per un negozio, una vetrina, ecc. Con l'aiuto del giusto tipo di profumo, è facile trasformare la curiosità delle persone in interesse.

Costruire gradualmente la fedeltà al marchio

I marchi sopravvivono agli alti e bassi di un mercato soprattutto perché hanno costruito la fedeltà del loro pubblico. Per sviluppare questo tipo di fedeltà nei vostri clienti, avrete bisogno dell'esperienza di QueLLiDelNaso nelle procedure di marketing olfattivo. QueLLiDelNaso guida i suoi clienti alla scoperta di vari scenari e offre loro una soluzione pratica per ciascuno di essi.

Aumentare il consumo e le vendite

Le fragranze piacevoli creano un legame diretto con i clienti ed evocano emozioni e sensazioni positive. Se il cliente associa il vostro marchio a una sensazione positiva, come gioia, relax, ecc. Inoltre, QueLLiDelNaso è esperto nell'aumentare il tempo di permanenza dei clienti, con molteplici vantaggi.

Motivare il personale.

Le persone dimenticano di considerare le esigenze e i bisogni dei propri collaboratori dopo averli assunti. Ma c'è una tecnica nascosta sotto i benefici delle procedure di scent marketing che non li trascura. Endomarketing è un termine spesso collegato a questa pratica, che aiuta ad alleviare lo stress del personale attraverso la diffusione di fragranze piacevoli. Per motivare e rendere più produttivo il vostro personale, visitate il sito http://quellidelnaso.it/ .

Chi siamo QueLLiDelNaso è un'azienda specializzata in scent marketing che è un marchio della rinomata LL. Little and Large Solutions. Offre i profumi e le soluzioni di diffusione più recenti e di alta qualità.