INTERAMENTE LAICA, LA VIA DELLA FELICITÀ è UNA GUIDA UNICA ed EFFICACE sia per gli INDIVIDUI che per le NAZIONI.

QUELLI DI “LA VIA DELLA FELICITA’ “ HANNO LE IDEE CHIARE !!!!

Cultura e Società postato da riformesociali || 7 anni fa

Roma 14 Novembre 2016. Con la forte volontà di impegnarsi per il decoro delle aree pubbliche del quartiere Casalotti stanno ottenendo quel consenso popolare che “muove” i cittadini ad agire. Infatti anche il fine settimana scorso sono nuovamente intervenuti per pulire ed abbellire una zona urbana di forte transito che sotto gli occhi di tutti si sta trasformando in un’area che adesso dimostra ordine ed estetica. Ispirati ai precetti dell’omonimo libro quali “PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE” , “DAI IL BUON ESEMPIO”, “SI ATTIVO” i volontari di La Via della Felicità hanno innescato la voglia di miglioramento. “ Si percepisce aria di cambiamento” dicono alcuni cittadini. Non è un tentativo speranzoso di fare “qualcosina” ma è la netta intenzione di riaccendere i sani principi che stanno alla base del vivere in armonia. Perche ????

Perché guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta dei politici e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

INTERAMENTE LAICA, LA VIA DELLA FELICITÀ è UNA GUIDA UNICA ed EFFICACE sia per gli INDIVIDUI che per le NAZIONI.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Donata da un amico o collega ad un altro, La Via della Felicità riempie un vuoto morale in questa società sempre più immorale.