Volete acquistare una bambola gonfiabile, ma avete paura del costo? Niente paura esistono bambole gonfiabili dai prezzi più disparati e in grado di adattarsi a tutte le tasche. Ovviamente se non si...

Quanto mi costa una bambola gonfiabile?

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Volete acquistare una bambola gonfiabile, ma avete paura del costo? Niente paura esistono bambole gonfiabili dai prezzi più disparati e in grado di adattarsi a tutte le tasche. Ovviamente se non si ha a disposizione un grosso budget non si può pretendere di poter ottenere una bambola gonfiabile con diversi optional, ma comunque si possono trovare in commercio bambole economiche dalla qualità non deprecabile. Ecco di seguito qualche consiglio sui prezzi delle bambole gonfiabili.

 

Prezzi Bambole gonfiabili: da 40 a 60 euro

Le bambole gonfiabili che solitamente rientrano in questa categoria di prezzo sono le bambole economiche non pregiatissime, ma che comunque possono apportare molto piacere a chi ne fa uso. Alcune bambole possono essere anche riproduzioni di parti del corpo femminili e basta. La scelta oltre che nel prezzo sta nel gusto di chi acquista.

 

Bambole sopra i 150 euro

Le bambole con questo prezzo, solitamente, sono riproposizioni di donne in situazioni particolarmente sexy, come l’infermiera è la cameriera. In generale da questi prezzi in su le bambole iniziano ad essere sempre più realistiche e dunque non è raro trovare bambole che riescano a raffigurare una donna più realisticamente. Le bambole dal costo medio sono bambole che necessitano

 

Bambole gonfiabili con prezzo oltre i 500 euro

 

Le bambole gonfiabili più costose sono quelle realistiche, che ripropongono perfettamente l’anatomia femminile. Queste bambole sono adatte a chi ha una maggiore disponibilità economica. Alcune bambole, infatti, possono costare anche 2000 euro, ma per i feticisti del corpo umano femminile è davvero una spesa ben fatta. Infatti le bambole realistiche presentano il vantaggio che sono del tutto uguali a una donna, e avere un rapporto con loro equivale del tutto e per tutto ad averlo con una ragazza in carne e ossa.