I gioielli di 2jewels sono bellissime idee regalo, sia per lui che per lei. Regala anelli di fidanzamento dal valore eterno; orecchini dall'apparenza incantevole, bracciali eleganti e di classe alla persona...

Italia postato da riccardovideogioco || 8 anni fa

La 2jewels è una azienda milanese, che dal 1999 produce dei gioielli dallo stile unico e inconfondibile. L'idea alla base della loro offerta, e della missione di 2jewels è la continua danza degli opposti nell'universo, con la costante ricerca di equilibrio. Questo concetto, ha ispirato tutte le linee di gioielli di 2jewels. Da questa idea semplice ma complessa, nascono dei gioielli molto eleganti e raffinati, ma che allo stesso tempo sono adatti a tutte le occasioni.

Il nome stesso 2jewels contiene l'essenza di queste creazioni. Perché se da una parte il numero 2 ricorda l'eterna lotta tra gli opposti, alla ricerca di armonia, dall'altra parte c'è il termine inglese "to" spesso abbreviato con il numero 2, che equivale all'italiano "per". Con questa seconda interpretazione il nome dell'azienda diventa "per i gioielli", e viene ad indicare la volontà di creare dei gioielli che non siano fini a se stessi, ma piuttosto dei veri e autentici pezzi unici e straordinari.
La continua esplorazione, verso orizzonti sconosciuti è alla base della creazione dei nuovi capolavori di 2jewels.
Quello che differenzia 2jewels da tutti gli altri gioielli è la continua ricerca di stile e design senza tempo, perché appunto la ricerca di equilibrio e armonia vanno avanti senza interruzioni da sempre.
Lo stile italiano, rende infine ogni creazione di 2jewels ancora più bella, raffinata e originale.

Anelli, Orecchini, Bracciali e Molto Altro

I gioielli di 2jewels sono delle strepitose idee regalo, sia per lui che per lei. Regala anelli di fidanzamento dal valore eterno; orecchini dall'apparenza incantevole, bracciali eleganti e di classe alla persona che ami. Con 2jewels non si sbaglia mai.

I materiali utilizzati nella realizzazione dei gioielli 2jewels sono tutti di primissima qualità, per garantire sempre la massima durata e resistenza nel tempo. Un gioiello 2jewels non tramonta mai, ma rimane eternamente unico e duraturo. Non esitare a scegliere 2jewels per la tua dolce metà, vedrai come l'apprezzerà.

Fonte: http://www.biffigioielli.com/2jewels/