Prestazioni, affidabilità, massima personalizzazione la nuova linea Gaming Cube di OnePC soddisfa ogni esigenza di gioco

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Come nei giochi on-line per avanzare di livello è indispensabile quel determinato eroe o al cavaliere del nostro gioco di ruolo preferito per vincere il duello occorre un’arma ancor più potente, il gamer non può fare a meno di un pc che soddisfisenza problemi le pressioni richieste per un’esperienza di gioco senza limiti.

OnePc si è “messo in gioco” e ha lanciato la nuova linea Gaming Cube, ultimo arrivato all’interno della rinomata gamma di desktop pc CUBE. Una serie di soluzioni personalizzabili, risultato di rigorosi test effettuati in fase di progettazione, ideate per garantire prestazioni di alto livello ed una stabilità ottimale per ogni esigenza di gioco.

Per un pc gaming che si rispetti nessun compromesso nella scelta dell’hardware.

La preferenza di potenti processori Intel è sinonimo di performance elevate, mentre la GPU targata NVIDIA garantisce una grafica realistica e fluida e permette la visione multi-schermo. Si possono infatti gestire fino a 4 monitor contemporaneamente per un’esperienza di gioco il più realistica possibile.

Molto importante in macchine che fanno delle prestazioni e dell’affidabilità il loro punto di forza, è anche mantenere sempre sotto controllo le temperature interne dei componenti. Per questo motivo tutti i OnePC CUBE Gaming hanno nella parte anteriore una grande ventola, essenziale per eliminare il rischio di surriscaldamento in fase di gioco, e all’interno un sistema di raffreddamento della Cpu studiato ad hoc per questa tipologia d’uso.

Come già detto, allo stesso modo degli altri computer della gamma Cube, anche i PC Gaming sono personalizzabili, dimostrandosi estremamente versatili e alla portata delle tasche di tutti.

Diverse sono le caratteristiche software e hardware tra cui scegliere: a partire dal sistema operativo, Windows 8.1 o Linux, fino alla scelta della quantità necessaria di RAM, se optare per una memoria SSD, con tempi di reazione più veloci,o per un più capiente Hard Disk, e altro ancora.

Per una migliore giocabilità e comodità, il dispositivo è dotato di 2 porte USB 3.0 anteriori a cui collegare agilmente i dispositivi di comando preferiti e di una scheda wireless 300 Mbps per un connessione sempre continua e regolare.

Come per tutti i OnePC CUBE, ancora una volta, ad accompagnare la qualità dei prodotti è la professionalità dello staff e la qualità del customer care.

Un servizio pre e post vendita sempre a disposizione e in linea con le richieste del cliente, con in aggiunta il servizio OneCare che consente di godere di una garanzia di 3 anni su ogni prodotto, ossia uno in più rispetto ai due previsti dalle consuete normative europee.

Una ulteriore conferma del valore e dell’affidabilità dell’azienda.

 

Come tutti i prodotti OnePC, l’intera gamma CUBE vanta un eccezionale rapporto qualità/prezzo/prestazioni ed è personalizzabile on-line direttamente su www.onepc.it .

Fonte: http://www.onepc.it