Ottenere velocemente online le informazioni basilari per la vita!

Qualsiasi sia la difficoltà....facciamo qualcosa a riguardo

Religione postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.

Studiano, anche on line, le 19 forme di aiuto più comuni che possono emergere nelle nostre famiglie, o comunità è qualcosa che ci fa sentire molto bene perché è un aiuto che fa centro e si vede subito la persona stare meglio. Insomma è un’indicazione corretta per l’esatta situazione.

I Volontari applicano  le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continuamente  in momenti di estrema difficoltà, ma queste informazioni si dovrebbero utilizzare tutti i giorni per affrontare meglio le complessità della vita.

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del FILOSOFO UMANISTA L. RON HUBBARD.

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, soppressione, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

L’équipe di Ministri Volontari è sempre in movimento per aiutare sia in caso di calamità naturali ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità, pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato nelle case di riposo, prevenzione alla droga campagne sui Diritti Umani e con la guida che propaga il buon senso “La via della felicità”.

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono migliorare la vita di qualcuno!