Ci sono cinque regole semplici da tenere a mente, soprattutto in questi giorni in cui le vecchie regole sono fuori dalla finestra.

Gossip postato da lidiana || 11 anni fa

Con centinaia di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di gioielli degli abiti sposa, può essere un giro vorticoso quando si inizia la ricerca degli abiti da soposa ed i gioielli. Non si può sapere cosa da comprare, quale stile da acquistare, se funziona con il vostro abito da sposa, solo per citarne alcuni. Se questo è il caso, non preoccupatevi. Ci sono cinque regole semplici da tenere a mente, soprattutto in questi giorni in cui le vecchie regole sono fuori dalla finestra. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti da tenere a mente quando si avvia la ricerca.

 

1. Impostare un budget e bastone ad esso. Questa regola è semplice ma molto importante per scegliere abiti da sposa stile sirena ed i gioielli. Ogni sposa ha un bilancio diverso, e il vostro gioielli devono essere considerati come parte del complesso abito da sposa. Non sprecate il vostro tempo a guardare super-oggetti costosi che hai appena non può permettersi. Andare con un prezzo in mente. Ci sono un sacco di opzioni di stordimento, non importa la vostra fascia di prezzo.

 

2. Se il vostro abito da sposa è semplice, vai in grassetto. Se avete acquistato un abito da sposa molto semplice con perline poco o no, si può alzare il fattore "wow" con alcuni gioielli coraggiosa d’affermazione. Pensate grandi collane, orecchini lampadario grosso lunghi, o anche un braccialetto bracciale enorme. Basta ricordare che è facile esagerare anche questo, scegliere un pezzo che è veramente il punto focale.

 

3. Se l’abito da sposa è fortemente in rilievo, vanno sottile. Fronte di quanto sopra, se il vostro abito da sposa è caricato con perline, è meglio scegliere gioielli più semplice e sottile. Si desidera che vestiti da sposa collezioni 2012per essere al centro dell'attenzione. Se comprate pezzi di grandi dimensioni, dichiarazione, può togliere la bellezza sul vostro abito da sposa. Pensate orecchini semplici o piccole gocce, una collana e un braccialetto delicato sottile come opzioni.

 

4. Non abbiate paura dei colori. Gioielli chiari sono ancora popolari, ma gioielli colorate sono in aumento in popolarità. Non abbiate paura di rompere con la tradizione e scegliere i gioielli colorate per andare con il vostro abito da sposa. Venire a Noviamor.it a trovare tutti gli abiti da sposa perfetti. I colori popolari includono nero, rosso, blu e rosa. Sareste sorpresi di quello che interesse si aggiunge al vostro aspetto.

 

5. Non abbiate paura di mescolare e abbinare gioielli. Non è necessario scegliere un solo tipo di gioielli. È possibile, ma tenete a mente che i produttori hanno una serie di gioielli da sposa incantevoli che combinano cristalli, perle, strass e altro ancora. La bordatura deve ingranare con l'abito da sposa, ma non è esattamente così.

Fonte: http://www.noviamor.it/abiti-da-sposa-sirena-c-10/