Le famose capsule compatibili Borbone offrono un gusto autentico e delicato per tutti gli amanti del caffè. Se ci vogliamo gustare un buon caffè esse sono le migliori che ci offre il mercato e sono...

Quali capsule compatibili Borbone posso scegliere?

Cultura e Società postato da MarinaM || 7 anni fa

Le famose capsule compatibili Borbone offrono un gusto autentico e delicato per tutti gli amanti del caffè. Se ci vogliamo gustare un buon caffè esse sono le migliori che ci offre il mercato e sono perfettamente adattabili  a molti tipi di macchinette per il caffè. La mattina sono l’ideale se abbiamo sonno o se abbiamo bisogno di una carica in più o di un buon aroma.

 

 

                   Perché Borbone è Diventato il più Importante?

Ad oggi il marchio Borbone è uno dei più famosi e rinomati nell’industria del caffè per diversi motivi. E’ presente nel mercato di tutto il mondo da oltre 20 anni e ha molte filiali sparse in tutti i continenti. La qualità lo contraddistingue dalle altre marche e le miscele sono selezionate in modo molto accurato. Per tutti gli amanti del buon caffè questa società nata a Napoli mette a disposizione una qualità altamente elevata tramite le capsule compatibili. Esse si differenziano dalle cialde in quanto le prime contengono del caffè macinato dentro un involucro di plastica, le seconde del caffè pressato  dentro una carta filtro. Le capsule compatibili Borbone sono adatte sia per chi possiede una macchinetta Nespresso sia per chi ne ha una Lavazza. Esistono diversi tipi di capsule compatibili che vedremo nel dettaglio.

 

 

Quali Capsule Compatibili Borbone sono Disponibili?

Esistono vari tipi di capsule compatibili che caffè Borbone ha oggi messo sul mercato e che si distinguono per la loro cremosità e per il loro inconfondibile aroma.

 

·         Caffè Borbone miscela blu offre un gusto cremoso e deciso, adatto a coloro che hanno gusti più raffinati.

·         Caffè Borbone miscela  verde è si molto cremoso e robusto ma è anche decaffeinato.

·         Caffè Borbone miscela rossa è dotato di un gusto forte e deciso, ideale per chi vuole una carica in più.

·         Caffè Borbone miscela oro  conserva tutte le qualità di un caffè espresso napoletano dal gusto classico e pieno.

·         Caffè Borbone miscela nera garantisce tanta cremosità ed un ampio  gusto di aroma.

 

Esistono diversi formati che possono variare da 10, 50 e 100  pezzi per spedizione.

La linea di produzione  di capsule compatibili Don Carlo è stata studiata per chi possiede macchinette  di Caffè Lavazza a modo mio e per tutte quelle persone che non vogliono perdersi l’aroma del Caffè Borbone tramite le miscele blu, rosso, verde, nero e oro.

Inoltre  tra le varie capsule disponibili abbiamo la linea di produzione Caffè  Borbone Respresso, adatte per ogni tipo di macchinetta Nespresso  e disponibili nelle stesse miscele oro, blu, nero, rosso e verde come per Don Carlo e le capsule compatibili normali.

Infine esistono delle capsule per tisane e solubili che preservano la purezza e l’aroma del prodotto e sono disponibili in diversi gusti. Il caffè al ginseng che aiuta la circolazione sanguigna, il caffè al ginseng in capsule, il caffè al Guaranà energizzante, la camomilla Caffè Borbone usata come principalmente come calmante, l’espresso d’orzo ricco di magnesio e di potassio , l’infuso alla frutta, l’orzo solubile in capsule, il thè al limone in capsule ed il thè verde.