Il termine sadomaso è ormai un termine universalmente riconosciuto, quasi in tutto il mondo. La parola sado/maso in realtà sono due parole differenti!

Quale parrucca sadomaso scegliere?

Utilità postato da giacominobello || 6 anni fa

Il termine sadomaso è ormai un termine universalmente riconosciuto, quasi in tutto il mondo. La parola sado/maso in realtà sono due parole differenti!

Sado è infatti la parola di sadico. Questa parola infatti deriva da un marchese che puniva le sue amanti con orribili punizioni.  D’altra parte, il termine Maso sta a indicare masochista. Ovvero coloui che ama e si eccita quando viene punito o umiliato da qualcun altro!

La gran popolarità di questo “mondo” negli ultimi anni deriva fondamentalmente da uno dei libri (e conseguente trasposizione cinematografica) di maggior successo di sempre, ovvero 50 sfumature di grigio.

Le pratiche ricondotte al cosiddetto sadomaso sono davvero tante e gli strumenti adoperati sono altrettanto vari e ampli. In particolare, in questa pratica vengono utilizzati parecchi tipologie di abbigliamento diverso, ad esempio le parrucche sadomaso.  

Abbigliamento Sadomaso

Come detto poc’anzi, la quantità di accessori e abbigliamento sadomaso è parecchio ricco. Esistono varianti per tutti i gusti!  È possibile individuare infatti accessori come la mini frusta, il morso gag o i copri capezzoli.

Ma in particolare gli accessori che più di ogni cosa vanno forte sono sicuramente gli accessori costrittivi. Questo è il caso delle maniglie, delle cinture con maniglie per domare il/la vs partner e avere il pieno controllo! Gli anelli fallici, per esempio, sono dotati di connessioni con due catene collegate a loro volta con due pinze per testicoli staccabili, per un dolore davvero intenso! Per chi invece, ha la fantasia dello “sculacciamento” e i trattamenti "d'urto"! lo Sculacciatore con lavorazione di pregio e un lato leggermente imbottito è quello che fa per voi! Manico con fascetta cordonata in pelle scamosciata colore viola.

O ancora, le corde intrecciata fetish fantasy per esplorare le vette del bondage e sadomaso con il proprio partner...

Ma non è finita qua, è fondamentale citare anche le tute sadomaso in lattice! Perfetti per i vostri giochi di coppia.

Quale parrucca sadomaso scegliere

Per quanto riguarda un settore più specifico, ovvero quello delle parrucche sadomaso, anche in questo caso le scelte non mancano assolutamente. Invertire i ruoli o cambiare la pettinatura in un attimo! In particolare esistono parruche con capelli sintetici a caschetto, per chi è alla ricerca di un aspetto severo e autoritario, o ancora è possibile individuare la parrucca nera di media lunghezza, proprio quel che vi serve per entrare nei panni di una sensuale ammaliatrice.

In particolare possiamo trovare le parrucche di tutti i colori che si vuole! Scegli il colore nero se sei alla ricerca di un accessorio che crei armonia con le tute in lattice sadomaso. Segli il rosso, invece, se desideri un look completamente stravagante! O ancora, scegli la parrucca bionda (con la variante Marilyn Monroe) se vuoi ricreare l’immortale fascino dell’attrice americana nelle tue serate più bollenti!

Tutte le parruche sono create in materiale sintetico e curate nei minimi dettagli. Inoltre, sono semplici da lavare e pulire con shampoo. Un accessorio davvero imperdibile per i vostri giochi di coppia!

 

Fatevi trasportare dalla fantasia e scegliete un accessorio sadomaso. Date energia alla vostra vita sessuale, provate ora il sadomaso!