L'acquisto di un nuovo notebook può essere un'esperienza piacevole ma altrettanto stressante. Quale notebook scegliere?

Tecnologia postato da gianninnaig || 3 anni fa

L'acquisto di un nuovo notebook può essere un'esperienza piacevole ma altrettanto stressante. Se scegli quello sbagliato per l'uso previsto, può essere frustrante. Ma non devi preoccuparti troppo e non devi nemmeno spendere grosse somme di denaro per acquistare un laptop adatto a te. Un fattore che influisce sulla portabilità è la dimensione dello schermo, spesso elencata per prima nelle specifiche di un laptop. Puoi trovare un laptop adatto a ogni esigenza di portabilità e potenza, quindi dovrai decidere cosa è più importante per te.

Windows: indicato per giocatori o professionisti, va bene anche per le aziende. Appuntamenti, compiti a casa, guardare video o navigare sul web. Tuttavia, avrai anche bisogno di un ottimo programma antivirus poiché Windows è vulnerabile al malware.

Mac: è ottimo se possiedi già un iPhone o un iPad. Tieni presente che un Mac non è adatto per i giochi e un nuovo MacBook costa molto di più di un laptop Windows. E poi non funziona con la maggior parte dei software professionali.

Fonte: https://webprodotti.it/come-scegliere-il-tuo-nuovo-notebook/