LIBERTY VOICE è la soluzione che offre a professionisti ed aziende la possibilità di svincolarsi da Telecom Italia. Un servizio di telefonia fissa indipendente per parlare senza limiti, risparmiand...

Internet postato da foresto || 12 anni fa

LIBERTY VOICE è la soluzione che offre a professionisti ed aziende la possibilità di svincolarsi da Telecom Italia. Un servizio di telefonia fissa indipendente per parlare senza limiti, risparmiando.
Con LIBERTY VOICE hai infatti un listino personalizzato sulla base del tuo traffico voce. Ed un operatore telefonico qualificato e vicino, a cui rivolgerti per qualsiasi esigenza: nuove attivazioni di linea, trasformazioni, trasferimenti e cessazioni.


LIBERTY FAST sposta la rete telefonica in internet. Grazie alla tecnologia VoIP (Voice Over IP) è possibile infatti telefonare sfruttando una connessione a banda larga ADSL per dire addio al canone Telecom e alla rete telefonica tradizionale. Ma i vantaggi non finiscono qui.
Con LIBERTY FAST puoi disporre di più linee telefoniche in qualunque momento su qualsiasi terminale. E, allo stesso tempo, semplificare l’infrastruttura, integrando reti voce e dati, reti mobili e wireless. Così la tua azienda può risparmiare al passo con la tecnologia.

 

 

Internet ad alta velocità con il modem digitale

Navighi fino a 10 Megabit sia in upload che in download
Hai un modem digitale e una linea dedicata al traffico dati
Disponibile anche in zone non coperte dal servizio ADSL



Internet ad alta velocità via wireless

Navighi fino a 4 Mb anche senza la connessione via cavo
Ti colleghi al wireless più vicino tramite un’antenna outdoor
Disponibile anche in zone non coperte da servizio ADSL e HDSL

Fonte: http://www.qcom.it/