PVM ONE LUXURY l'artigianalità italiana per “vestire di stile”.

PVM ONE LUXURY

Italia postato da Stellapr || 9 anni fa

 

Moderna artigianalità, creatività e audacia sono le parole chiave che stanno alla base della collezione di abbigliamento e accessori PVM ONE LUXURY di Paola Vittoria Magri.

Sapienti mani d’artigiana sono quelle della stilista, che si è formata per un ventennio nell’ azienda di famiglia, il papà specializzato in borse e accessori in pelle e la mamma in abbigliamento, sono stati l’esempio e lo stimolo per creare oggi, con un bagaglio d’esperienza alle spalle di tutto rispetto, una linea tutta sua.

La ricercatezza dei tessuti, gli inserti preziosi, le cuciture e rifiniture perfette, sono quello che una donna contemporanea desidera per sentirsi bella e seducente in ogni momento della giornata, senza nulla togliere al tocco moderno e originale che fa tendenza.

Lo show room di Milano, è lo specchio di Paola Vittoria, un ambiente caldo e accogliente, dove si respira l’amore per la moda come negli atelier di una volta.

La collezione è formata da alcune capsule collection che raccontano in maniera essenziale ma efficace Paola Vittoria, abiti da giorno, da sera, e accessori, realizzati con pregiati tessuti e  pellami,che in alcuni casi prendono nuova vita subendo trattamenti particolari per rendere il capo o l’accessorio unico nel suo genere.

E come diceva Coco Chanel la moda passa, ma lo stile resta, Paola ha fatto di questa celebre frase il suo motto, ed ecco che la sua collezione ha l’ambizione di essere eterna perché veste di stile.