Assicurati di riservare un'ora o due solo per la parte dei giochi. Per quanto riguarda i giochi, ci sono un sacco di giochi a quiz gratuiti che possono essere giocati tramite una chat video. Puoi a...

Italia postato da alirse || 23 giorni fa

Assicurati di riservare un'ora o due solo per la parte dei giochi. Per quanto riguarda i giochi, ci sono un sacco di giochi a quiz gratuiti che possono essere giocati tramite una chat video. Puoi anche creare un gioco cercando di scoprire chi conosce meglio la sposa! Assicurati di creare questo gioco attorno a domande sulla sua educazione, sui giorni del college e sulla fase di appuntamenti tra lei e il suo sposo: mantieni le domande PG. Gift Bingo è anche un'opzione divertente. La mattina dell'addio al nubilato, puoi decorare lo sfondo della sposa con fiori e ghirlande o qualsiasi altra cosa per rendere l'atmosfera ancora più festosa. Naturalmente, gli ospiti possono anche decorare il proprio sfondo, ma se si desidera che le cose siano coordinate Buyabiti, assicurarsi che l'arredamento sia stato inviato loro in anticipo. Un paio d'ore prima, contatta gli ospiti per ricordare loro di controllare la tecnologia. Sarebbe meglio se dedicaste questo tempo anche alla preparazione del cibo per la sposa che sarà coinvolta nel grande giorno. Gli ospiti sono responsabili della preparazione del cibo.
Potresti sentirti un po’ sopraffatto, ma se procedi passo dopo passo tutto andrà per il meglio. Ricorda che tutto ciò che è nella tua lista richiede tempo e attenzione, quindi dividere la tua attenzione in troppe parti non aiuterà. Cerca di concentrarti su una cosa alla volta e fai piccoli passi. Ciò aumenterà la tua produttività. Non dimenticare le tue pause. Pianificali e non saltarli. Ne discuteremo più tardi, ma tieni presente che sono importanti per te. Sii realistico quando crei il tuo piano. La metà del tuo tempo dovrebbe essere dedicata all'organizzazione di questo importante evento della vita, ma l'altra metà dovrebbe essere dedicata ai compiti. Dopotutto sei ancora al college, quindi la tua vita accademica dovrebbe tecnicamente venire prima. Se ritieni di non poter fare entrambe le cose allo stesso tempo, puoi sempre assumere aiutanti professionisti che svolgano il lavoro per te. Ci sono molti consulenti là fuori che possono aiutarti con i compiti mentre ti occupi delle cose più importanti della tua vita. E siamo onesti, quanto spesso ti sposerai da studente? Hai bisogno di tempo per organizzare un matrimonio. E poiché questo è l'evento più importante della tua vita, fatti aiutare se ne hai veramente bisogno, non esitare a rivolgerti a qualcuno.
9ce2-v25bh-abito-da-ballo-in-chiffon-senza-maniche-semplice-elegante-moderno.jpg
Questa fuga nel bosco è un altro modo perfetto per allontanarsi dallo stress e dalle responsabilità quotidiane. Per non parlare delle tante attività da fare durante il fine settimana. Puoi diventare estremamente creativo quando pianifichi un viaggio in campeggio a tema nuziale. Iniziamo dalle bomboniere! Creare un kit per accendere il fuoco per tutti gli ospiti al loro arrivo è il modo perfetto per immergerli davvero nel tema. Simile al ritiro yoga, puoi rendere questa atmosfera discreta e accogliente. Riempire la cabina o la tenda con le coperte crea l'atmosfera perfetta per una partita a carte del venerdì sera e, infine, per un'escursione del sabato mattina. Esplorare una nuova area è una sfida simbolica perfetta per quella sposa avventurosa. La parte migliore è che questo fine settimana è molto facile mantenere un budget limitato! Portare il tuo cibo e le tue bevande manterrà bassi i costi e darà agli altri un modo semplice per contribuire abiti sposa corti, Se ti senti particolarmente creativo, porta un lavoretto fai-da-te per uno dei giorni. Se alcune delle tue damigelle non sono le migliori in natura, avranno l'attività perfetta da svolgere per accontentare tutti.
a0f0-vghl3-abito-da-damigella-corto-con-piega-naturale-senza-maniche-principessa.jpg
Al contrario, alcune comunità come Manitoba saranno molto pronte a far rispettare tutte le linee guida del governo mentre altre come Saskatchewan saranno, almeno in una certa misura, propense a evitarle. Sarà così non solo in Canada, ma in tutto il mondo. Tenendo questo a mente, di seguito esploreremo alcune probabili tendenze per il 2023. Esamineremo quelle previste indipendentemente dagli intrighi politici e quelle che probabilmente si sarebbero sviluppate comunque. Come minimo, si spera che queste previsioni ti aiutino a pianificare il miglior matrimonio possibile; sia in termini di design estetico, sia in termini di evitare problemi burocratici che ti ostacolerebbero senza previdenza. L’idea qui è un’esplorazione pratica dei fatti. A partire dal 2020 e nel momento in cui scriviamo, fino alla metà del 2021, si è registrato un notevole aumento degli eventi nuziali all'aperto. Sebbene le restrizioni sulle maschere siano state revocate in diversi luoghi entro la metà di giugno 2021, la fine del mese ha visto i funzionari locali tornare ai precedenti suggerimenti sulla sicurezza; e alcune zone del Canada non si sono quasi affatto rilassate.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12