L’eleganza contemporanea del tavolo Puma nasce dall’accostamento tra due materiali: la base è in alluminio e il piano in vetro

Cultura e Società postato da vassalliassociati || 12 anni fa

Reduce del successo del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Softline si appresta a lanciare sul mercato Puma, un tavolo minimal ed elegante.

L’azienda italiana, leader nel settore dell’arredamento d’interni, da anni si contraddistingue per l’originalità delle sue creazioni e per la ricercatezza nei materiali che vanno dal legno al metallo passando per tessuti e materie plastiche, in un mix perfetto di forme e colori.

La famiglia dei tavoli targati Softline si arricchisce così di un nuovo componente, dopo il riscontro ottenuto con i prodotti Ciao, Flut e Tola.

L’eleganza contemporanea del tavolo Puma nasce dall’accostamento tra due materiali: la base è in alluminio e costituisce l’elemento portante capace di comunicare la sua solidità strutturale, mentre il piano rettangolare, leggero e sottile, è realizzato in vetro extrachiaro serigrafato.

Sedia Felix Softline

L’apparenza così “leggera” del tavolo è frutto di una progettazione dal design essenziale: l’impiego dell’alluminio ha permesso di proporzionare al meglio l’ossatura, le gambe sono infatti sagomate secondo linee nette e slanciate che si fondono al piano in un disegno armonico e continuo.

Semplicissimo da montare, il tavolo offre molteplici opportunità di impiego: disponibile in diverse misure e colori si presta a differenti combinazioni cromatiche, completamente bianco per ambienti minimal o nero per chi preferisce uno stile più grintoso.

La particolare linea del prodotto ed i materiali utilizzati, particolarmente resistenti alle intemperie, rendono Puma un tavolo perfetto sia per gli ambienti interni che per gli esterni; si potranno così personalizzare con stile e gusto anche giardini, verande o terrazzi.

Scheda tecnica:

Puma: cm 180x90x75h

Puma: cm 200x100x75h

Prezzo: a partire da 1.475 €

Scheda Tecnica

Fonte: http://comunicati-stampa.info/puma-il-nuovo-tavolo-softline-54608.html