Migliorando l'idea nata attraverso il progetto Two Click abbiamo concepito PULSAR. Fino ad ora era possibile scegliere solo se attivare o meno i moduli comfort aggiuntivi (controllo specchi, cont...

PULSAR:gestione intelligente dei moduli comfort aggiuntivi by Distribution Tech

Tecnologia postato da Distribution Tech || 9 anni fa

 

Migliorando l'idea nata attraverso il progetto Two Click abbiamo concepito PULSAR.

Fino ad ora era possibile scegliere solo se attivare o meno i moduli comfort aggiuntivi (controllo specchi, controllo vetri, controllo tetto).

Da adesso, con PULSAR, viene introdotta la scelta della specifica funzione direttamente da telecomando.

 PULSAR è un dispositivo elettronico che identifica le sequenze di chiusura dell'auto e permette il pilotaggio di moduli comfort aggiuntivi secondo uno schema di controllo personalizzato.

Questo dispositivo è dotato di 3 uscite separate azionate ripetendo il segnale relativo alla chiusura centralizzata e discriminate in base al numero dell'evento della sequenza di impulsi ricevuti (primo, secondo o terzo evento).

Consideriamo l'esempio dove vengono installati 3 moduli aggiuntivi e si utilizza PULSAR collegando l'uscita n°1 al modulo vetri, la n°2 al modulo tetto e la n°3 al modulo specchi.

La chiusura dell'auto seguirà allora questo comportamento:

 - la singola pressione del tasto chiusura attiverà la chiusura vetri (oltre a quella dell'auto)

 - premendo 2 volte in rapida sequenza oltre ai vetri, andremo a chiudere il tetto

 - con tre impulsi ravvicinati azioneremo anche la chiusura degli specchi

Questo è solo un esempio di possibile configurazione della rete gestione moduli e può essere personalizzata in base alle preferenze, secondo l'installazione.

 Altre importanti caratteristiche del dispositivo comprendono: alta affidabilità, utilizzo di componentistica high grade, basso consumo di energia, ridotte dimensioni e possibilità di inibirne il funzionamento (e con lui il funzionamento di tutti i moduli) a vettura accesa.

Distribution Tech arricchisce il proprio team di collaboratori esterni avvalendosi della consulenza di un ingegnere progettista elettronico.

PULSAR è stato sviluppato da Golzi Paolo (AlonsoTy), prodotto e distribuito  da Distribution Tech.

Questo prodotto che ad oggi non ha alternative sul mercato, può essere utilizzato in maniera flessibile e vi permette di personalizzare completamente la Vostra vettura

 

in puro stile Distribution Tech...