Noleggio, Lava asciuga pavimenti, Idropulitrici, Aspiratori, Motospazzatrici per la Pulizia Industriale - Comac - CFM - Dulevo - RCM

Utilità postato da ruggero87 || 8 anni fa

PULISPA è un’azienda che vanta una forte esperienza nel settore delle pulizie, specializzata in particolare modo nel noleggio di mezzi per realizzare interventi di pulizia industriale. L’azienda lavora da ben 30 anni sul mercato, vantando un’alta competenza e efficienza. L’azienda si avvale della collaborazione di un team di persone altamente qualificate e preparate che realizzano vari servizi e seguono i loro clienti garantendo un’assistenza tecnica personalizzata e costante. Il nostro obiettivo è la creazione del valore e la massima soddisfazione del cliente in tutte le fasi del processo.

PULISPA è un’azienda che dispone di un pacchetto ampio e variegato non che completo di prodotti per realizzare vaste operazioni ed interventi di vario genere relativi al noleggio di macchine per la pulizia, sia di enti pubblici che privati. La nostra azienda vi garantisce un alta gamma di prodotti che spazia alle lavapavimenti alle spazzatrici, dalle idropulitrici a gli aspiratori. I nostri noleggi possono essere di breve, medio o lungo termine in base alle vostre esigenze. 

[youtube][/youtube]

Fonte: http://www.pulispa.net