Se state cercando una maggiore passione sessuale a letto, la cosa che potrebbe fare al caso vostro è forse proprio una fantastica guaina fallica. Scopriamo insieme cosa sono e come possono render...

Intrattenimento postato da Jenny87 || 5 anni fa

 

Se state cercando una maggiore passione sessuale a letto, la cosa che potrebbe fare al caso vostro è forse proprio una fantastica guaina fallica. Scopriamo insieme cosa sono e come possono rendere il vostro intimo, un’ esplosione di piacere, anche in modo autonomo senza il bisogno di nessun altro aiuto umano esterno. Le guaine falliche sono dei guanti per così dire, che si infilano sul pene, essi servono ad aumentare le dimensioni dello stesso o anche solo a rendere la penetrazione più piacevole per lei e per lui. Le guaine falliche possono rendere il vostro pene leggermente più grosso e le nervature faranno il resto, in questo modo farete impazzire lei e voi stessi che le state usando. Questo cappuccio di gomma si infila facilmente come un guanto e con le nervature farà vibrare le pareti della vostra vagina molto di più rispetto alle normali forme del pene.

Guaine falliche per pani e vibratori, ogni oggetto cilindrico va bene

Ci sono vari motivi per i quali una coppia dovrebbe acquistarne una e provare, il primo fra tutti è aumentare l’eccitazione a letto! Con le guaine falliche infatti potrete dotare qualunque oggetto cilindrico o sex toys, di esse; una volta messo su, potrete iniziare a godere come pazze. Le nervature infatti sono fatte a posta per aumentare la stimolazione sessuale della vostra vagina; facile sarà poi anche metterle su zucchine o altri sex toys simili che possono aiutarvi a godere in solitaria senza per forza aver bisogno di un uomo. Bellissimi saranno i sabato sera in compagnia solo di voi stesse, perché voi siete delle donne indipendenti e meritate di trattarvi con rispetto. Scegliete quindi un buon ortaggio lungo e robusto e dateci dentro!

Pulizia dei sex toys, vibratori e guaine falliche

Una volta utilizzato il vostro sex toys, vibratore o guaina fallica che sia, dovrete occuparvi di pulirlo bene con acqua e sapone antibatterico. Se usare il vibratore specialmente nell’ano, ricordate di pulirlo bene. Una bella idea per le vostre vagine eccitate potrebbe benissimo essere un sex toys come un vibratore con una guaina fallica, usati in simbiosi garantiranno un orgasmo super! Lavateli poi bene dal vostro succo vaginale, evitate quindi di spargere batteri in giro. Divertitevi quindi ma consapevolmente, impazzirete di piacere e farete impazzire anche il vostro partner perché la guaina fallica, sex toys simpatico quando un vibratore, stringerà leggermente il suo pene, dando la sensazione di soffocamento.

Fonte: http://sexyshopitaly.it/