Scoperto il nuovo prototipo dell'iPhone 4G che verrà presentato a Giugno, perso per caso da un Ingegnere Apple!!

Prototipo iPhone 4G camuffato da 3GS!!

Cellulari e Telefonia postato da pocioleo || 13 anni fa

Fino a qualche anno fa Steve Jobs teneva strettamente per se tutte le sue nuove invenzioni Apple, facendo valere la regola "vedere, ma non toccare", ne tantomeno chiedere ulteriori informazioni riguardanti gli oggetti segreti di Apple. Non è stato così da un po di tempo a questa parte e precisamente a partire dall'avvento degli iPhone, il Santo Graal della Apple.

Si attende con ansia il lancio ufficiale del nuovo iPhone 4G,HD,A/V o come volete chiamarlo ,sopratutto per quanto riguarda la fotocamera frontale per le videochiamate!

Ma proprio qualche giorno fa un Ingegnere della Apple, per caso ubriaco, rimase incustodito un iPhone in un ristorante e successivamente "rubato"...chiunque l'avrebbe fatto......o no?!

Comunque resta il fatto che dietro alla cover si nascondeva un nuovo iPhone, un prototipo per l'esattezza di un iPhone 4G dall'estetica alquanto non-Apple e non conforme alle idee di stile di Steve Jobs.

Sinceramente non vorrei essere nei panni di quell'Ingegnere, che sicuramente sarà stato liquidato dal CEO Apple, senza pietà!

Foto e video dell'iPhone (4G) su: http://gizmodo.com/5520164/this-is-apples-next-iphone