Un’Agenzia specializzata nella Consulenza per il Search Engine Marketing - SEM e per la Search Engine Optimization - SEO in lingua italiana! Farti trovare in testa nei risultati in Google e di Bi...

Economia postato da progettopromuovi || 6 anni fa

Un’Agenzia specializzata nella Consulenza per il Search Engine Marketing - SEM e per la Search Engine Optimization - SEO in lingua italiana!

Farti trovare in testa nei risultati in Google e di Bing è una delle nostre specialità.

Il nostro lavoro, basato su un Team internazionale di consulenti, è dedicato alle imprese che desiderano realizzare una forte connessione con i propri mercati di riferimento attraverso il Web. La SEO (Search Engine Optimization), o posizionamento organico su Google, è la quintessenza di ogni strategia di digital marketing, e diventa il primo volto del tuo sito che l’utente incontra nelle sue pratiche di internauta. Con la SEO riscriviamo i contenuti delle pagine del sito come appariranno nelle SERP dei Motori di Ricerca con il fine, fra l’altro, di ottimizzare il tuo CTR (Click Through Rate)

Gli utenti preferiscono di gran lunga i motori di ricerca come strumento per acquisire informazioni e prodotti. Ci siamo specializzati prima e meglio di altri nel SEM con competenze SEO uniche in Italia

Massimizziamo maniacalmente il ROI (Return Of Investment) con operazioni di ottimizzazione SEO on site ed Offsite, come il Link Building.  Ti proponiamo una curation professionale per i tuoi siti di commercio elettronico ed i tuoi canali social.

Acquisiamo leads/clienti predeterminandone il valore e il Lifetime Value.  Vendere on line con successo significa fare fatturato, avere utili e incrementare il proprio share di mercato con una buona reputation.

Operiamo nei mercati internazionali con un expertise particolarmente evoluto per i mercato della Ex Jugoslavia: Serbia, Croazia, Slovenia,ecc.

 

 

APPROCCIO DEL TEAM CONSULENTI ALLA SEO ORGANICA

Il nostro metodo si basa su un approccio semantico che coinvolge tutto l’insieme delle attività di comunicazione digitale: attraverso il tuo sito, le piattaforme esterne di e-commerce (Ebay, Amazon, Eprice, ecc.) i Social Network, insomma gli Owned ed Earned Media. Già nei risultati di posizionamento avanzato, oltre a garantire la presenza in vetta sui motori, lavoriamo per rivestire la tua immagine del giusto appeal, suggeriamo la grana di una rappresentazione efficace della tua azienda, del tuo brand, del tuo prodotto in funzione del raggiungimento degli obiettivi del piano di web marketing. I progetti di visibilità e SEO si completano con tecniche di Link Building e campagne di Digital Advertising mirate. Nel caso dell’E-commerce mettiamo le imprese in grado di evolvere dal modello tradizionale a quello noto come Social Commerce, con una crescita esponenziale nelle retention e lo sviluppo del passaparola che incrementa le vendite e la soddisfazione dei clienti.

 

CONTATTA IL TEAM

Rivolgiti al nostro team , vieni a scoprire le enormi possibilità di sviluppo che si possono ottenere perfezionando la genetica dei domini. Interveniamo con molteplici strumenti, ma alla base di ogni azione c’è un’attenta fase di consulenza che serve ad anticipare e stabilire gli obiettivi e le “regole di ingaggio”: E-mail di contatto Info@promuovi.com

Fonte: http://www.promuovi.com/agenzia-posizionamento-seo-google/