Anche ad aprile, sono imbattibili le opportunità per avere una nuovo portone sezionale Breda.

Italia postato da BredaPortoni || 7 anni fa

Anche ad aprile, sono imbattibili le opportunità per avere una nuovo portone sezionale: sei misure disponibili e numerose varianti, tutte garantite dalla trentennale esperienza dell'azienda friulana leader del settore. Confermati anche il trasporto e montaggio compresi nel prezzo

SEQUALS (Pordenone) 5 APRILE 2016 – A grande richiesta, Breda tra le prime realtà italiane  del settore dei portoni sezionali per residenze e industrie, proroga l’impareggiabile Promo Ares Live, soddisfando così le esigenze di chi cerca un portone di produzione all made in Italy che si distingue per qualità, sicurezza e design, a condizioni davvero convenienti.

Fino al 30 aprile infatti, per avere una nuova chiusura per il proprio garage bastano 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata. Prezzi imbattibili che comprendono addirittura il trasporto e il montaggio.
E per le finiture, c’è l’imbarazzo della scelta: Simil Legno verdeNoce e Quercia dorata oppure ben due varianti di bianco, tutte disponibili con manto Multi oppure Flat, disponibili addirittura in sei misure.

Ancora fino a fine mese quindi, il piacere di avere a casa propria un portone Breda si somma al reale e impareggiabile vantaggio economico.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Fonte: http://comunicati-stampa.bredasys.com/2016/04/promo-ares-live-breda-30-aprile.html