Spesso passa per la testa di moltissimi ascoltatori di musica il pensiero di essere l'autore stesso della canzone e di potersi quindi sentire bravi. Inoltre, chi non vorrebbe poter scrivere o reali...

Musica postato da musica || 12 anni fa

Spesso passa per la testa di moltissimi ascoltatori di musica il pensiero di essere l'autore stesso della canzone e di potersi quindi sentire bravi. Inoltre, chi non vorrebbe poter scrivere o realizzare canzoni da poi pubblicare o vendere per fare qualche soldino? Nessuno, ovvio.

Il fatto è che il pensiero di iniziare a formare un gruppo musicale sembra, ed in effetti è, un traguardo troppo lontano. Appena ci si rende conto infatti dei prezzi per la realizzazione di un gruppo spesso si cambia idea. Sto parlando dei prezzi dovuti agli acquisti per gli strumenti musicali ed anche i soldi da spendere per le lezioni di musica.

Ma non ti preoccupare perchè, anche se vuoi fare la musica, la puoi benissimo fare utilizzando il tuo pc e rimanendo seduto sulla tua bella e comoda poltrona a casa. Per farlo ti basta scaricare alcuni efficaci software per creare musica reperibili dal web. Io ti consiglio, per esperienza personale, di scaricare Free Acid Express. Se poi hai dubbi o problemi ti basta cercare qualche guida online o anche rivolgerti a noi scrivendo un commento qui sotto!

Allora che ne dici? Farai della musica?

Fonte: http://www.crearemusica.com/software-per-creare-musica