Partecipa all’iniziativa Architetto Online Leroy Merlin, scegli il tuo progetto bagno ideale e ricevi la consulenza degli esperti per realizzarlo

Attualità postato da pressadacto || 10 anni fa

Partecipa all’iniziativa, scegli il tuo progetto bagno ideale e ricevi la consulenza degli esperti per realizzarlo

Un team di esperti, 20 progetti a cui ispirarsi, oltre 1.000 persone che riceveranno una consulenza personalizzata: sono i numeri di Architetto Online, l’iniziativa di Leroy Merlin Italia, che si svolgerà dal 29 maggio al 18 giugno 2013.

Leroy Merlin, azienda leader nel mondo bagno, è sempre più punto di riferimento del settore, non soltanto in termini di offerta prodotto, ma anche di soluzioni e progetti. Va in questa direzione l’iniziativa Architetto Online, con il quale gli clienti avranno la possibilità di rinnovare il proprio bagno contando su una consulenza ad hoc.

La partecipazione è dedicata ai titolari di Carta Idea che si registreranno al sito www.leroymerlin.it. Navigando su www.leroymerlin.it/architetto-online gli utenti potranno scorrere una Gallery di 20 progetti bagno, realizzati dal team di esperti. Una volta scelto quello che preferiscono, potranno chiedere agli esperti di personalizzarlo per loro e adattarlo alle proprie necessità e ai propri ambienti, disegnando online la propria stanza da bagno grazie ad un apposito tool.  I primi 1.000 iscrittiriceveranno una consulenza personalizzata, con le indicazioni per adattare il progetto scelto al proprio bagno e una planimetria per visualizzare la posizione degli elementi nel proprio ambiente. Tutte le consulenze dell’Architetto Online saranno pubblicate sulla Gallery del sito, per essere consultate, condivise e commentate e per offrire ispirazioni e suggerimenti a tutti gli utenti del sito.

L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna di comunicazione integrata e multicanale: dal sito www.leroymerlin.it/architetto-onlineai canali Social del brand, che faranno conoscere i progetti bagno realizzati e raccoglieranno spunti e desideri degli utenti. Su Twitter sarà attivo l’hashtag #bagnoperfetto con il quale sarà possibile raccontare le proprie storie, chiedere e condividere informazioni e consigli.

Con Leroy Merlin è arrivato il momento di rinnovare il bagno, grazie ad Architetto Online e a tante offerte e promozioni. L’edizione 2013 di Architetto Online, giunta quest’anno alla quarta edizione, è dedicata ai titolari Carta Idea, la carta vantaggi che Leroy Merlin ha pensato per la realizzazione dei piccoli e grandi lavori di casa. Grazie a Carta Idea è possibile accumulare punti e approfittare di offerte speciali e sconti dedicati. Dal 29 maggio al 23 giugno i titolari Carta Idea avranno anche diritto a punti bonus, utilizzando il servizio di consegna a domicilio, e al 15% di sconto sull’acquisto di colonne doccia idromassaggio.

Il bagno è la stanza più personale che ci sia, in cui in cui puoi dar vita alle tue passioni, alla condivisione, alla funzionalità o scegliere di stupire i tuoi ospiti. Qualsiasi sia il tuo progetto bagno, con Architetto Online e Leroy Merlin è a portata di click.

Fonte: http://www.leroymerlin.it/architetto-online