Nato in un piccolo paese tra Monaco e Cannes monasteri di ChristopheGuillarmé dell'infanzia , con i suoi assertivo abilità sociali di affari di disegno ricchi e lisci e lisci diventare famoso desig...

Italia postato da bennett || 9 anni fa

Nato in un piccolo paese tra Monaco e Cannes monasteri di ChristopheGuillarmé dell'infanzia , con i suoi assertivo abilità sociali di affari di disegno ricchi e lisci e lisci diventare famoso designer vestito Champs Elysees . I suoi disegni non solo per il debutto red carpet dell'attrice arricchito , prezzo amichevole è adatto anche per i consumatori di sesso femminile generale , "Il mio cliente ideale è una divertente immagine di una buona mossa , per godere appieno della vita moderna ragazza , piuttosto che per apparire belli e avvolto in vestiti in atmosfera non di carta

"nella progettazione dell'applicazione , tendo a confortare la mia immagine ideale del cliente è giocoso e attivo , per godere appieno della vita moderna ragazza , piuttosto che per apparire belli e non di carta avvolto atmosfera ancora in abbigliamento all'interno. Per essere onesti , sono il tipo di ragazza Sex City - Come designer ho avuto la fortuna , in questa epoca di libertà diverse , ho imparato il tradizionale processo di progettazione costume , ma mai nella vita reale per trarre ispirazione . "

34 -year -old stilista francese Christophe Guillarmé operare il proprio marchio indipendente già 13 anni , e lui aveva otto anni consecutivi come il tappeto rosso stella progettazione di abbigliamento e stile Festival di Cannes . motivo " esotico ed elegante " è il posizionamento Christophe Guillarmé , i suoi molti anni nel vecchio design non solo riuniti competitivo settimana della moda di Parigi un posto nel mercato entrambi i modi : Europa, Medio Oriente , Stati Uniti , Asia ha il suo seguito entusiasta di clienti . sfoggia una chioma dorata Christophe sempre colorate , modelli di forma esagerata mostrano persone, vestite come un hippie , ma lui è una persona rigorosa e seria , con una mente aperta e arte e di trovare un equilibrio tra la visione di business .

 

flusso in movimento , Mix Match è probabilmente la maggior parte delle sue idee creative e la filosofia descrizione appropriata , condire con "Summer of Love ( Summer of Love ) "come tema , il forte stile femminile , stile bohemien per mostrare l' allegria e '60 stile rock . disegno Christophe non ha solo una congregazione Cannes tifosi attrice , Principe Alberto II di Monaco è anche una forte preferenza per il suo stile . lavori

 

B = " Bund " C = ChristopheGuillarmé

 

B : . parlare di te e le origini del Festival di Cannes it

 

C : sono nato nel piccolo paese tra Monaco e Cannes , l'auto- iniziando molto presto a vedere artisti del calibro di celebrazioni Festival di Cannes è andato dopo sono diventato un designer , ovviamente , sperando che con il proprio design per decorare la star sul tappeto rosso . dice un po 'impotente , le tendenze della moda di oggi sono spesso indossati dalla star sul tappeto rosso e decidono che è anche un altro fattore che mi ha portato a lavorare con la stella e costruire e mantenere una relazione a lungo termine tra amici con le stelle , in particolare giovane stella , ognuno di noi utilizzare il servizio , insieme con lo sviluppo , un altro meccanismo anche per la giovane star di servizio del progettista di marca francese per fornire lo spazio

 

B : dal concepimento alla vestito progettazione di abbigliamento azione tappeto rosso è un processo specifico . come

 

C : ? il nostro top hotel a Cannes per affittare una stanza , come il nostro studio e spogliatoio temporaneo prima e durante il festival del cinema , dove invitiamo e conduttore di celebrità , la modellazione . divisione , accessori partner , e la comunicazione dei media e, naturalmente, dobbiamo pensare a modi per " afferrare " il biglietto per permettere a più persone di celebrità sul tappeto rosso

 

B : .. ci vediamo accompagnare sempre il cliente attrice è apparsa sul tappeto rosso , oltre al progettista , che ruolo ti servono

 

C : ? brokers , consulenti , l'attenzione gentiluomo al suo partner maschile e la forma complessiva della gonna ! , ha ricordato il suo posto e si voltò per prendersi cura fotografo regioni di diversi paesi in direzioni diverse , mentre il controllo del tempo , perché ogni angolo di non più di 15 secondi tempo di residenza ; responsabile anche per il suo nome riferito ai fotografi e media - sai , in tal caso , non tutti sanno che si è sparato !

 

B : Cooperazione voi e il Festival di Cannes è stato otto anni , durante i quali le eventuali modifiche ?

 

C : un sentimento molto forte che i media è aumentata, che è direttamente correlato al grado di influenza sul pubblico e spiegare il festival è ormai più attiva in questo settore e l'intrattenimento del pubblico . Il grado di attenzione dei media per la stella è in crescita anche come designer questa è una buona opportunità .

 

B : vestito tappeto rosso , il francese e americana stella di diverso?

 

C : celebrità francesi non amano correre rischi , di solito tendono a scegliere i modelli di grandi nomi più recenti , questa cifra sarebbe mentalità sicuro a volte soffocante Chen ; celebrità americane là natura giocosa , e talvolta il peggio Dress Award a loro parere sarebbe un disastro troppo .

 

B : lo scopo e il design del vostro prezzo al dettaglio ?

 

C : Mi piace mettere a frutto vero stile piuttosto che semplicemente uno spettacolo , è possibile infatti essere trovato sulle passerelle e disegni tappeto rosso nel negozio , gonna è al massimo solo leggermente diverso . Al prezzo di 300 - 1500 euro inoltre ha posizionato sulle persone può consumare un unico design di prodotto , non faccio Top Luxe cose .

 

B : la tua musa e stile ? L'immagine del vostro cliente ideale ?

 

C : Alcune donne mi ha veramente dato una buona ispirazione , MonicaBellucci è uno di loro . Alcuni dei miei ospiti è anche la stella del lungo termine . Mi piace femminile, il colore , la bellezza fisica , accoppiato con un tipo di fascino glamour . Nella progettazione della domanda, tendo a confortare la mia immagine ideale del cliente è giocoso e attivo , per godere appieno della vita moderna ragazza , piuttosto che per apparire belli e avvolto in vestiti in atmosfera non poteva anche al di fuori della carta. Per essere onesti , sono il tipo di ragazza Sex City - Come designer ho avuto la fortuna , in questa epoca di libertà diverse , ho imparato il tradizionale processo di progettazione costume , ma mai nella vita reale per trarre ispirazione .

 

B : Qual è la definizione del vostro fascino glamour ?

 

C : oltre i limiti di età, divertimento vivace , caratteristico , havefun , un po 'di emozioni contrastanti roccia rullo , a mio parere è moderno e accattivante .

 

B : modi per ottenere la tua ispirazione ?

 

C : Nella scuola , vi è un processo di formazione Coban cercherà per prima cosa una chiara idee a tema, e poi un passo alla pratica. Ma ora gestisce il proprio marchio di design per 12 anni , mi sono trovato sempre meno confini abiti corti da cerimonia, più libertà , spesso ispirate da idee verso di me "a colpire ". Strada attraverso le finestre , film, musica, e anche lavori sui coetanei tappeto rosso sono la mia fonte di ispirazione .

 

B : Ti sembra di essere hands-on operazioni di business ?

 

C : Sì , ammetto che ho un designer nei primi debutto dello stereotipo , solo disposto a parlare del progetto stesso , da singoli clienti troppo . Ma presto mi sono reso conto che il ruolo di tutte le operazioni di business del marchio , la necessità di un coordinamento e di equilibrio tra i due . Ora credo e la comunicazione pubblica è molto importante , io non sono un struzzi design, struzzo non è i miei ospiti : Ci godiamo il ruolo sociale della conversione e mash. Partecipo anche in una esperienza sfilata di moda a livello mondiale culture diverse per imparare il concetto di stato di moda .

 

B : forza prenderà in considerazione quando si pro ?

 

C : a lungo possibile il tempo . Certo questo al mio successo nel mercato internazionale è molto utile - non ho neanche comunicare direttamente con i rivenditori locali .

 

B : C'è una visione di aprire in Asia?

 

C : Ho iniziato nel 2001 e in Giappone collaborato a , e la Corea del Sud è anche molto stretto . Il prossimo obiettivo è la Cina . Sono stato a Guangzhou due volte, partecipano al Fashion Festival Guangzhou. Mo Wan Dan interpretazione del mio lavoro . Grandi cambiamenti tra Guangzhou visitato due volte , penso che uno sguardo alle altre città della Cina , naturalmente , spero anche per ottenere le donne più cinesi per capire il mio disegno . B : Viaggi e obiettivi?

 

C : lavoro sempre , corro sempre al mondo , per fare una sfilata di moda . Naturalmente , tornerò nella mia città natale nel sud della Francia per godersi sole completo relax , mi piace anche una vacanza in Monaco . Il prossimo obiettivo è quello di viaggiare Bangkok Fashion Festival .

 

B : Viaggi portare cose ?

 

C : Il mio primo pensiero è che le riviste di moda ! Mi piace sempre comprare un sacco le riviste di moda locali aeroportuali , comprese le relazioni e pubblicità sono un canale importante per me capire il mercato e le tendenze locali. Inoltre , io porterò un costume da bagno , continuare a muoversi in viaggio è un buon modo per regolare . Infine , c'è una guida cibo locale , e ovviamente mi piace insieme ai loro amici locali di consigliarvi un ristorante , è davvero un piacere .

 

B : preferiti i quartieri di Parigi ?

 

C : ero una parte del progettista Champs -Elysees , ho vissuto e lavorato qui per 14 anni . Questa strada e adiacente a Avenue Montaigne è un microcosmo del mondo e la finestra internazionale , finestra bella delicata e variegata , e il flusso di infinito folla mista , mi hanno dato una fonte di ispirazione e passione per il lavoro . Inoltre , mi piace anche il quartiere Marais, dove non c'è la stessa aria , libero , aperto e libero .

 


Fonte: http://www.topsposa.com/