Il nome commerciale del farmaco: Priligy Generico, Priligy e Westoxetin appartiene a una società di Johnson & Johnson.    Dapoxetine è uno strumento moderno per gli uomini, creata per aiutare u...

Priligy Generico migliore soluzione contro l'impotenza

Medicina postato da brenban || 7 anni fa

Il nome commerciale del farmaco: Priligy Generico, Priligy e Westoxetin appartiene a una società di Johnson & Johnson. 

 

Dapoxetine è uno strumento moderno per gli uomini, creata per aiutare un uomo ad aumentare la durata del rapporto sessuale. 

 

Prima di assumere questo farmaco, consultare il manuale di istruzioni. 

 

Una forma di liberazione. «Dapoxetina» è disponibile in compresse. Ogni compressa contiene 60 milligrammi cloridrato дапоксетина. Compresse rotonde, convesse, di colore verde chiaro. La confezione contiene un blister (10 compresse). 

 

Indicazioni per l'uso. Il farmaco è stato progettato per avvisare l'eiaculazione precoce negli uomini. 

 

L'efficacia. «Dapoxetina» è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI) a breve durata d'azione. Studi clinici hanno dimostrato che tutti gli adulti, uomini questo farmaco qualitativamente impedisce l'eiaculazione precoce. Secondo le statistiche, circa un terzo della popolazione maschile di età superiore ai 18 anni hanno difficoltà, associati con l'eiaculazione precoce. Soffrono anche a causa del fatto che non possono durante l'intimità di mantenere a lungo l'eccitazione. Grazie «Dapoxetina» l'atto sessuale può durare un paio di volte di più. Il fatto è che è un inibitore SSRIs è un ostacolo per i recettori, grazie a lui, si verifica l'assorbimento della serotonina nella corteccia cerebrale, e questo aiuta a prevenire l'eiaculazione precoce. A differenza di simili attacchi, farmaci azione «Дапоксетина» inizia già dopo trenta minuti dopo la somministrazione e dura per due ore. 

 

Metodo di applicazione. «Dapoxetina» (60 mg) deve essere presa non più di una volta al giorno. Bere acqua. Si consiglia di non utilizzare per questo bevande alcoliche. 

 

Gli effetti collaterali. Gli studi non hanno trovato significativi effetti collaterali. In tal caso, se gli uomini hanno superato il dosaggio di 60 mg, alcuni di loro hanno sperimentato la nausea, altri mal di testa, vertigini o diarrea. Gli esperti consigliano se si verificano questi sintomi urgente interrompere l'assunzione di «Dapoxetina» e consultare un medico. In caso di malessere, anche deve interrompere l'assunzione di bevande alcoliche. 

 

Controindicazioni. Il suddetto farmaco non vale la pena di prendere a persone di sesso maschile, se hanno: 

 

• intolleranza al lattosio o altri componenti del farmaco; 

• malattie del fegato e, in primo luogo la cirrosi; 

• aritmia, insufficienza cardiaca. 

Il farmaco «Dapoxetine» in ogni caso non deve essere assunto insieme con i seguenti farmaci: 

 

• diversi tipi di antidepressivi; 

• farmaci assegnati nella schizofrenia; 

• i farmaci progettati per il trattamento dell'emicrania; 

• farmaci litio; 

• inibitori della monoamino ossidasi (MAOIS); 

• Erba Di San Giovanni, Linezolid, Tramadolo.

 

Se avete scritto almeno uno di questi farmaci, è necessario smettere di prendere per due settimane fino a quel momento, quando avete intenzione di iniziare a prendere il «Dapoxetina». E dopo che si smette di prenderlo, una settimana non è possibile prendere tali farmaci, come: 

 

• farmaci, cura le infezioni fungine: itraconazolo, ketoconazolo; 

• i farmaci progettati per il trattamento di infezioni da HIV: ritonavir, atazanavir, кельфинавир; 

• gli antidepressivi Nafazodone e Telitromicina. 

 

Se ti è registrato un costante ricezione di eventuali altri farmaci, prima di prendere «Dapoxetina» assicurarsi di consultare con il vostro medico di famiglia. Se si vuole evitare effetti nocivi di questo farmaco per il vostro corpo, se non si vuole un aggravamento degli effetti collaterali, non combina il suo appuntamento con il liquore. 

 

Il consiglio del medico è obbligatoria anche se non avete mai sono stati identificati: 

 

• malattie renali; 

• cattiva coagulazione del sangue; 

• bassa pressione sanguigna; 

• disturbi della psiche; 

• epilessia. 

 E una raccomandazione. Prima di prendere il farmaco, misurare la pressione. 

Quindi, «Dapoxetina» è un medicinale che aiuta gli uomini a controllare l'eiaculazione e quindi, di rinnovare l'atto sessuale. La preparazione è il cloridrato дапоксетина, grazie al quale egli (il farmaco) comincia ad agire già mezz'ora dopo la somministrazione e l'effetto dura per due ore. Gli effetti collaterali di questo farmaco non dà, ma ci sono una serie di controindicazioni. Prima dell'applicazione è necessario assicurarsi di leggere le istruzioni e assicurarsi di consultare il proprio medico. 

 

Il medico, assegna dapoxetine farmaco per il trattamento dell'eiaculazione precoce, deve valutare i rischi e i benefici del farmaco dopo le prime 4 settimane di trattamento o dopo l'assunzione di 6 dosi e deve determinare il rapporto rischio-beneficio per prendere una decisione sull'opportunità di un ulteriore trattamento con il farmaco.