Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

Opuscoli, video e risorse aggiuntive, son tutti i materiali che si possono visionare direttamente online e sono scaricabili al sito scientology.it, disponibili in 20 lingue.

Importante campagna informativa della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che in poche settimane ha avuto più di 10.000.000 di visualizzazioni.

E dal mese di maggio il video prende vita, con il Concerto Stai Bene trasmesso in diretta sulle principali piattaforme social, oltre che su Scientology Network su it.scientology.tv.

Pur mantenendo la dovuta distanza, siamo comunque tutti uniti né diffondere un sorriso e stare bene!

Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”- la Chiesa di Scientology continua a diffondere consigli utili per la prevenzione.

Quindi come affrontare al meglio un'adeguata prevenzione? Seguendo le linee guida governative e facendo ciò che serve per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, …magari con un sorriso.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri…..e in questa particolare fase, di usare correttamente la MASCHERINA quando sei a contatto con gli altri!

A Padova, per ulteriori informazioni puoi contattare i Ministri Volontari di Scientology al sito www.scientology-padova.org.

https://www.scientology.it/staywell/booklets/ https://www.scientology.tv/it/series/staywell-concert/

https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0