Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. 

Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell, oltre alla serie di 3 opuscoli informativi, ha anche reso disponibili 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute, come si diffondono i germi, buona salute, lavarsi le mani, pulizia e igienizzazione e molto altro ancora. E per garantire un raggio d’azione globale, tutti i materiali sono disponibili in 21 lingue. 

A  conferma del bisogno di trasmettere questo tipo di informazioni in una maniera chiara, concisa e coinvolgente, le persone di oltre 200 nazioni, dal Canada alla Cambogia, dall’Uruguay all’Uganda … praticamente ovunque…. ricorrono al sito per scaricare gli opuscoli e i cartelli. 

Senza contare coloro che sono stati raggiunti dai milioni di opuscoli sul Mantenersi in Buona Salute dai nostri Ministri Volontari. 

Rispondendo alla richiesta di un messaggio semplice e utile, gli Annunci di Pubblica Utilità sono stati trasmessi in ogni stato degli USA e in quasi 60 paesi su oltre 1000 stazioni televisive e radiofoniche. 

Inoltre, il sito e i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione sono stati riconosciuti dai principali funzionari della salute pubblica e delle emergenze, come ad esempio la FEMA (Agenzia Federale per la Gesrione delle Emergenze) e la Fondazione per la Preparazione alle Emergenze di Los Angeles, che a proposito degli opuscoli hanno detto: “Semplici da capire, con illustrazioni chiare e informazioni tempestive.”

Come ha detto L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”. 

La chiesa ha messo in atto quella indicazione su scala mondiale con il Centro Risorse per la Prevenzione.

Guarda i video disponibili al sito www.scientology.it/staywell. A Padova i materiali sono anche visionabili e disponibili al Centro Informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel 049 8756317

 

 

Fonte: http:/www.scientology.it/staywell