Anche se molte persone non ne conoscono nemmeno l'esistenza i prestiti tra privati senza busta paga sono una realtà consolidata nel nostro paese. Oggi, infatti, esistono diversi servizi che permett...

Economia postato da fabylibero || 9 anni fa

Anche se molte persone non ne conoscono nemmeno l'esistenza i prestiti tra privati senza busta paga sono una realtà consolidata nel nostro paese. Oggi, infatti, esistono diversi servizi che permettono ai privati di poter "saltare la banca" e accedere al credito in maniera differente.

In sostanza queste piattaforme servono per emttere in contatto chi ha bisogno del finanziamento e chi, invece, vuole investire il proprio denaro. Il tutto si traduce per un ottimo rendimento per chi investe e un risparmio sul tasso di interesse per chi chiedere il prestito.

Nel complesso i prestiti tra privati possono essere richiesti anche senza busta paga. Ovviamente maggiore sarà il proprio profilo di rischio (profilo che viene calcolato in funzione di molti fattori) maggiore sarà il tasso di interesse che si dovrà corrispondere alla controparte.

In genere però il risparmio è assicurato ed è nell'ordine di un paio di punti percentuali. Sembra poco ma sul lungo periodo può fare la differenza. Nel complesso, quindi, possiamo dire che i prestiti senza busta paga si possono richiedere con questa formula in maniera assolutamente semplice e trasparente.

Fonte: http://prestitisenzabustapaga.webs.com/