Sempre più spesso ci viene domandato se i prestiti senza busta paga siano convenienti. La risposta è, ovviamente, no! Questo perchè la banca o la finanziaria in cambio di correre un maggior rischio...

Economia postato da fabylibero || 9 anni fa

Sempre più spesso ci viene domandato se i prestiti senza busta paga siano convenienti. La risposta è, ovviamente, no! Questo perchè la banca o la finanziaria in cambio di correre un maggior rischio fanno pagare un tasso di interesse maggiore.

Tuttavia esiste una strada alternativa che ancora in pochi conoscono. Si tratta dei prestiti tra privati finanziamenti che possono essere erogati anche senza l'ausilio di una garanzia di natura reddituale. Oltre ad essere molto interessanti questi prodotti sono anche molto convenienti in quanto permettono di accedere al credito con tassi di interesse molto vantagiosi.

Ma come funzionano questi piccoli prestiti senza busta paga? Come possono essere richiesti?

In primo luogo possiamo tranquillamente affermare che il punto di riferiemento in Italia è prestiamoci, una realtà molto importante che fa da tramite tra chi vuole investire soldi e chi è in cerca di un prestito.

Ma come è possibile ottenere un finanziamento senza garanzie con prestiamoci? Per prima cosa bisogna registrarsi al sito, e poi successivamente richiedere un prestito tramite l'apposito pannello. Ovviamente bisognerà presentare i propri documenti ed aspettare l'erogazione del finanziamento salvo parere negativo da parte dello staff.

E tu hai mai provato a chiedere un prestito senza busta paga?

Fonte: http://piccoliprestitisenzabustapaga.tumblr.com/