Come funzionano i prestiti per pensionati e come ottenerne uno a condizioni agevolate? Se si indaga e si approfondiscono le tematiche legate al mondo dei finanziamenti si scopre che le banche appre...

Finanziamenti e Prestiti postato da Stefaimg || 7 anni fa

Come funzionano i prestiti per pensionati e come ottenerne uno a condizioni agevolate? Se si indaga e si approfondiscono le tematiche legate al mondo dei finanziamenti si scopre che le banche apprezzano moltissimo i clienti che hanno una pensione di anzianità. Quale reddito, infatti, è più sicuro di una pensione pagata dall'Inps, che tradotto significa pagata dallo Stato Italiano?

Proprio per questo oggi i prestiti per pensionati sono una risorsa fondamentale per chi ha bisogno di accedere al credito. Tutte le principali banche (tanto per citarne alcune, Unicredit, Banca Intesa, Mps, la Bnl, ecc.) e le finanziarie (Findomestic, Compass, Agos, solo per fare qualche nome), sono solite erogare prestiti personali per pensionati.

Questa nuova guida è dedicata proprio ai tanti pensionati italiani che sono alla ricerca di un finanziamento per soddisfare le proprie esigenze (sempre più spesso i prestiti per pensionati vengono richiesti per aiutare un figlio o un nipote). 

Fonte: https://prestitiperpensionatiblog.wordpress.com