I carabinieri iataliani , in quanto dipendenti statali, hanno la possibilità di richiedere prestiti facilmente e anche se sono stati assunti di ruolo da pochi giorni.

Finanziamenti e Prestiti postato da RobertaPress || 13 anni fa

SiglaCredit, a cui appartiene PrestitoaStatali.it, offre l’opportunità a i dipendenti dell’arma dei carabinieri, di optare a un prestito sotto forma cessione del quinto per ottenere liquidità. La cessione del quinto è una modalità di prestito rapido e comodo. In tal senso permette ottenere un prestito personale da restituire in comode rate il cui valore non supererà mai la quinta parte del proprio compenso mensile.

PrestitoaStatali.it è a disposizione di tutta l’arma dei carabinieri per fornire un preventivo gratuito e personalizzato a chiunque sia alla ricerca del prestito appropriato sotto forma di cessione del quinto.

I tassi d’interesse, particolarmente vantaggiosi per i componenti dell'arma dei carabinieri, e lo snellimento delle pratiche burocratiche, fanno che lo staff di PrestitoaStatali.it sia il consulente ideale in tema di prestito personale.

I carabinieri interessati dovranno solamente raccogliere la documentazione a loro carico, compreso il certificato di stipendio, documento redatto dal CNA di Rieti.

Ulteriormente, sarà questo ente, il CNA, chi dovrà preoccuparsi che la pratica di cessione del quinto vada a buon fine e che l’erogazione del denaro avvenga in un arco di tempo massimo pari a  20 giorni lavorativi. Ogni mese il CNA si occuperà di versare le rate della cessione del quinto, spostando il corrispettivo in denaro di queste dallo stipendio del carabiniere che ha scelto questa opportunità, alle casse dell’ente creditizio erogante.

Per concludere bisogna pure segnalare che la cessione del quinto è un prestito personale pensato anche per tutti i giovani che hanno fatto da poco il loro ingresso nell’arma dei carabinieri. Chiedi a noi per saperne di più. Ti aiuteremo a trovare la modalità di prestito tramite cessione del quinto più adatta alla tua situazione personale.

Lo Staff Prestitoastatali.it

Fonte: http://www.squidoo.com/prestiti-carabinieri