Perdere peso è un processo lento. Fissa obiettivi piccoli e raggiungibili, e poi raggiunti sfidati passando a nuovi.

Prepariamoci per la prova costume!

Medicina e Salute postato da E-medsfree || 3 anni fa

È arrivata la primavera e l'estate è sempre più alle porte. Xenical (Orlistat) ti aiuterà a scolpire il tuo corpo ideale.

Mangiare di meno e muoversi di più stanno alla base della perdita di peso. Per alcune persone, i farmaci dimagranti prescritti possono aiutare. Dovrai comunque concentrarti sulla dieta e sull’esercizio fisico durante l’assunzione di questi farmaci.

Xenical (Orlistat) è un farmaco che impedisce al tuo corpo di assorbire circa un terzo del grasso che mangi. Quando si mangia eccessivamente oppure la dieta seguita è ricca di grassi, il cibo non utilizzato dal corpo per dare energia viene conservato in forma di lipasi causando la persona ad ingrassare. Xenical funziona bloccando l’assorbimento di grassi, i quali vengono passati direttamente per l’apparato digestivo. Il pancreas produce enzimi che digeriscono il grasso consumato nella nostra dieta creando pezzettini piccoli abbastanza da essere assorbiti nel sangue. Senza questi enzimi è impossibile digerire i grassi, e questi vengono eliminati dal corpo. Se inoltre ad una cura dimagrante si aggiunge farmaci che riducono le calorie, il corpo sarà costretto ad usare le riserve di grasso conservate in precedente.

L’efficacia di Xenical (Orlistat)
L’uso di questo trattamento nei soggetti in sovrappeso quindi aumenta le probabilità di perdere peso e se la cura viene accompagnata da una dieta con un numero di calorie ridotto la possibilità di perdere più del 5% di peso è più alta. Perdere peso con l’aiuto di Orlistat può diminuire il rischio di malattie associate al sovrappeso. Studi clinici dimostrano che Xenical può:
•Diminuire il livello di colesterolo LDL;
•Migliorare la quantità di colesterolo HDL (buono) in comparazione al colesterolo LDL (cattivo);
•Ridurre la pressione sanguigna spesso molto alta nelle persone sovrappeso;
•Ridurre il livello di insulina (l’ormone utilizzato per metabolizzare gli zuccheri) alti liveeli dei quail è spesso associate col rischio di cardiopatia;
•Diminuire il rischio di diabete tipo 2.