Prenotare un residence a Folgarida oppure un residence a Giustino per trascorrere incantevoli vacanze sulle piste trentine.

Prenota una stanza in trentino e parti a fare snowboarding!

Hotel postato da saramoca || 12 anni fa

La regione italiana più ricca di impianti sciistici adatti a tutti?? Il Trentino. È la regione che dedica anima e cuore agli amanti degli sport invernali, organizzando corsi e curando i suoi impianti sciistici nei minimi dettagli. Da novembre ad aprile, in Trentino, entrano in funzione più di 300 moderni impianti di risalita che sono al servizio di 800 km di piste perfettamente innevate. Perfettamente innevate sia dalle abbondanti nevicate che ricoprono sempre il 90% delle piste sia grazie a strumenti tecnici che sparano al cosiddetta neve artificiale. Il Trentino è una zona rinomata per gli sciatori anche perché vanta due tra i più importanti caroselli delle Alpi, il Dolomiti Super Ski e lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta. Ovviamente qui non mancano neanche le possibilità di praticare altri sport come lo snowboarding, lo sci di fondo e lo sci alpinismo.

Ecco alcune informazioni utili sugli impianti. Per chi volesse godere il panorama indimenticabile delle Dolomiti, allora deve provare il comprensorio Val di Fassa - Carezza e la ski area Trevalli che comprende :

- Alba di Canazei ,

- Canazei ,

- Moena ,

- Pozza di Fassa ,

- Vigo di Fassa ,

Mentre per chi fosse un amante passionale dello snowboard allora si deve recare in Val di Sole dove trova i passi di :

- Folgarida e Marilleva,

- Pejo ,

- Passo Tonale.

Se sei pronto, allora prenota una stanza in un residence a Folgarida oppure in un residence a Giustino , carica la tua auto con tutti gli strumenti del mestiere, e parti!