Antica struttura dell' 800°,ubicata tra i Sassi e il centro urbano, il Residence Casalnuovo vi offre il massimo della modernità, in un contesto storico ed ambientale unico. In un ambiente elegan...

Prenota al "Residence del Casalnuovo" con offerta speciale tutto il mese di luglio

Turismo postato da Benedetto || 13 anni fa

Antica struttura dell' 800°,ubicata tra i Sassi e il centro urbano, il Residence Casalnuovo vi offre il massimo della modernità, in un contesto storico ed ambientale unico. In un ambiente elegante e confortevole il personale vi accoglierà con cortesia e massima disponibilità per fornirvi indicazioni utili alla scoperta dell'enorme patrimonio storico-artistico di Matera. Le camere sono dotate di angolo cottura, aria condizionata e/o riscaldamento, TV, satellite, minibar; due camere hanno vasca idromassaggio ed 2 ingresso indipendente. Nelle giornate fredde il camino, nel salone comune, allieterà i vostri momenti di lettura e svago garantendovi il massimo del relax.
Il Residence del Casalnuovo è a pochi metri di distanza dalle più interessanti chiese rupestri del circuito urbano (Convicinio di S. Antonio, Santa Barbara, Santa Lucia alle Malve, Madonna de' Idris) ricche di affreschi bizantini nonchè dalla dorsale settecentesca del Piano, attuale centro della città.

Contatti:
Residence del Casalnuovo
Via Casalnuovo, 116/118
tel. 0835312329 - fax. 0835318797
sito web: www.residencedelcasalnuovo.it
e-mail: info@residencedelcasalnuovo.it