Scegli fiori simili per il tuo bouquet. Quanto più grandi, voluminosi e selvaggi saranno i fiori, tanto più vivace apparirà il bouquet. Abbracciare tutto ciò che la natura ha installato per l'uso e...

Italia postato da alirse || 17 giorni fa

Scegli fiori simili per il tuo bouquet. Quanto più grandi, voluminosi e selvaggi saranno i fiori, tanto più vivace apparirà il bouquet. Abbracciare tutto ciò che la natura ha installato per l'uso e far arrossire il giorno dei tuoi sogni con colorate vibrazioni indie è l'essenza dell'arredamento boho. Per sostituire tutti i cartelli di carta con veri cartelli rustici in legno per il menu, gli organizzatori dei sedili, gli auguri di matrimonio e persino i cartelli dei cocktail bar. Non sottovalutare mai un abito da sposa se non è etichettato come tale. Il tuo abito da sposa bohémien non deve essere necessariamente bianco puro, al contrario, puoi utilizzare splendide stampe botaniche cremose. Elementi floreali e dettagli in pizzo si sposano perfettamente con questo tema nuziale. Scegli stravaganti maniche a palloncino e modelli da matrimonio con spalle scoperte per una combinazione eccellente. Se desideri organizzare un matrimonio estivo all'aperto, puoi facilmente realizzare alcuni elementi decorativi fai-da-te sognanti e accattivanti. Prendi un normale bastoncino di legno e ritaglia dei piccoli cuori su un semplice foglio di carta bianca e usalo per attaccarli all'erba su entrambi i lati del tuo altare.
a0f0-34sae-abito-da-sposa-senza-strap-in-chiffon-lunghi-senza-maniche-tubino.jpg
Hai finalmente trovato il tuo amante la cui risata è una domanda a cui vuoi rispondere per tutta la vita, giusto? Hai anche scelto il tuo abito da sposa. Bene, sia che tu abbia intenzione di sposarti in un elegante resort di montagna o in una fuga più vicino a casa, un matrimonio di destinazione offre a te e al tuo coniuge una vacanza prolungata. Non sei sicuro da dove iniziare per pianificare il tuo prossimo matrimonio? Non preoccuparti. Ecco 9 consigli sicuri per pianificare un matrimonio di successo. Quando il matrimonio di destinazione chiama il tuo nome, gli esperti di wedding planner ti consigliano di pensare in grande. Dovresti assicurarti che le esigenze di un matrimonio di destinazione vadano d'accordo con la tua visione. Tieni conto del tuo budget e della lista degli invitati per avere un quadro completo. Una volta compresa l'intera immagine dell'evento, puoi lavorare rapidamente su piccoli dettagli come stile, tema, colori e design. Beh, è fondamentale scegliere la location giusta per il tuo grande giorno. Probabilmente vorresti sposarti in una splendida isola privata da qualche parte, ma che ne dici dei tuoi ospiti? Riusciranno ad arrivarci senza fretta? Che dire delle preoccupazioni di viaggio e della complessità del viaggio per arrivarci? Fondamentalmente, se il viaggio verso la tua destinazione è troppo lungo, è probabile che il tuo evento sarà noioso. Non vorrai nemmeno che la tua famiglia e i tuoi amici rimangano con ricordi noiosi del tuo grande giorno. Una destinazione perfetta per entrambe le parti dovrebbe essere la tua priorità.
I matrimoni di destinazione sono una scelta fantastica per le coppie che non amano i matrimoni tradizionali realizzati con lo stampino. I matrimoni in luoghi esotici e remoti sono emozionanti e ti permettono di iniziare il tuo matrimonio nel modo più romantico immaginabile. Tuttavia, pianificare un matrimonio di destinazione presenta una serie di sfide uniche e una di queste è decorare la tua location come preferisci. Potrebbe essere necessario accontentarsi di ciò che è disponibile presso la sede e questo potrebbe non corrispondere esattamente alla tua visione. Ora, la buona notizia è che puoi sempre migliorare l'arredamento del tuo matrimonio con accessori da casa, leggeri, compatti e facili da trasportare. Le bandierine sono decorazioni semplici ma efficaci che vestono anche gli spazi più semplici e aggiungono allegria immediata. Le opzioni sono infinite; puoi avere stringhe di pon pon per un effetto Boho, scintillanti bandiere dorate lucide per un look glam o bandiere rustiche di tela legate insieme per un tema rustico e di campagna. Puoi anche creare un impatto enorme con risme di bandierine che occupano pochissimo spazio nel bagaglio e sono leggere. Aggiungi deliziosi tocchi di colore alla tua location con lanterne di carta assortite in varie tonalità e forme che si abbinano al tema del tuo matrimonio. Non solo queste lanterne si piegano, ma sono anche leggere e facili da installare.
a0f0-6w5c1-abito-da-damigella-principessa-asimmetrici-alta-bassa-v-scollo-a-line.jpg
Non può mancare la gonna spessa e ampia che caratterizza questa silhouette. È uno stile molto femminile che è drammatico da ogni angolazione. Che si tratti del corpetto aderente, della gonna ampia o dello strascico importante, l'abito da ballo è la silhouette che può suscitare un grande impatto. Se desideri mettere in mostra le tue curve naturali, non potrebbe esserci silhouette migliore tra cui scegliere. La sirena veste perfettamente vogue sposa, dal corpetto alla vita e ai fianchi, fino alle ginocchia. Poi si allarga oltre le ginocchia, creando una dichiarazione straordinaria. Guarda questo vestito e capirai cosa intendo. Innanzitutto il corpetto è dritto e non attillato come quello della sirena. È anche più indulgente della sirena poiché questo stile si allarga sopra le ginocchia. Vedi come la forma somiglia molto a quella di una tromba? La gonna inoltre è meno voluminosa rispetto alla sirena. Tuttavia, è uno stile che ti permette di mettere in risalto le tue curve e la figura femminile. Proprio come suggerisce il nome, il tubino è una silhouette dritta che cade a tutta lunghezza dopo aver sfiorato il corpo lungo le sue curve naturali. La guaina è insolitamente femminile come puoi vedere nell'immagine seguente. Ciò è dovuto al modo in cui abbraccia delicatamente il corpo senza essere troppo aderente. Questo crea l'illusione delle curve, anche quando non ce ne sono. La silhouette inoltre allunga il corpo, facendolo apparire più alto e snello.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12