Il periodo che stiamo vivendo a causa del Covid-19 sta mettendo a dura prova tutti i settori, imprenditori e aziende si sono ritrovati a dover interrompere la propria attività lavorativa a causa de...

Premium Lab, l’azienda innovativa di marketing digitale, lancia una novità per aiutare gli imprenditori nell’emergenza economica Covid-19

Utilità postato da Marketingseo11 || 3 anni fa

Il periodo che stiamo vivendo a causa del Covid-19 sta mettendo a dura prova tutti i settori, imprenditori e aziende si sono ritrovati a dover interrompere la propria attività lavorativa a causa dell’emergenza, subendo perdite importanti.

Con l’allentamento delle misure restrittive e il superamento della fase più critica, la maggior parte delle aziende e dei lavoratori autonomi stanno ricominciando a lavorare.

Purtroppo i danni economici provocati dallo stop forzato del virus sono incalcolabili e la ripartenza diventa fondamentale per dare nuova forza alle attività commerciali.

Sappiamo come oggi, i consumatori siano molto propensi all’approccio digitale, sia per ciò che riguarda l’acquisto di beni e servizi, sia per la consultazione di promozioni e offerte.

Per questo motivo, il marketing digitale può essere lo strumento giusto per rilanciare la propria attività sul mercato e recuperare velocemente la visibilità persa in questi mesi di lockdown.

Il marketing digitale per il rilancio

Il marketing digitale può, quindi, essere un’opportunità importante di rilancio della propria attività imprenditoriale sul mercato, mettendo in atto delle strategie multicanale per raggiungere una fetta di pubblico molto ampia e attirare nuovi potenziali clienti.

Le possibilità sono tante: social media marketing, e-mail marketing, marketing pay per click per generare lead. Nella fase di rilancio bisogna concentrarsi sui prodotti e i servizi di punta e su offerte esclusive per riacquistare l’attenzione del pubblico. Per non sbagliare e realizzare la migliore strategia di marketing digitale, la startup Premium Lab ha deciso di andare incontro alle esigenze dei tanti imprenditori e lavoratori autonomi che hanno bisogno di strumenti innovativi per ritrovare la visibilità sul mercato, proponendo tutti i suoi servizi a dei costi molti più bassi.

Premium Lab, da startup ad azienda consolidata nella comunicazione e nel social media marketing

Premium Lab è un’azienda digitale specializzata nella comunicazione e nei social media, vanta un’esperienza consolidata nel supporto della crescita e gestione del business, offre professionalità garantita dai migliori esperti del settore.

Sviluppa e pianifica le strategie di marketing adattandole alle diverse realtà, con lo scopo di far acquisire visibilità e rilevanza sul mercato di riferimento.

Questa realtà aziendale nasce dall’intuizione di Ciotti Domenico Maria, un ragazzo di 25 anni che ha deciso di dare una svolta alla sua vita avviando la sua Startup digitale. Un giovane modello che da diversi anni lavora nel campo della moda e che ha visto nel digitale un’opportunità in cui investire.

Ha così deciso di portare avanti questo progetto continuando anche il suo percorso lavorativo all’interno del settore fashion, impegnandosi in un lavoro in sinergia con la sua attività imprenditoriale.

Nell’estate del 2019 fonda l’agenzia di comunicazione Premium Lab, iniziando a dare concretezza alle sue idee, in pochissimo tempo si iniziano a vedere i primi risultati concreti.

L’agenzia è composta da altri 4 collaboratori specializzati in vari settori, dalla creazione e gestione dei siti web ed e-commerce, a quella dei canali social, in particolare Instagram, Youtube e Spotify.

Grazie alla preparazione e alla competenza, ma anche alla passione di questi ragazzi, Premium Lab ha ottenuto in pochissimo tempo molti consensi e ad oggi, sono tanti i clienti che si affidano ai loro servizi per dare visibilità al proprio progetto imprenditoriale e personale.

Solidarietà digitale di Premium Lab, i migliori servizi di marketing digitale a prezzi bassi

Una realtà giovane e dinamica come quella di Premium Lab sa quanto sia importante la visibilità sul web e sui social, soprattutto in questo periodo in cui le aziende nazionali e internazionali sono messe a dura prova dal Covid-19.

Per questo motivo ha deciso di lanciare una novità, proponendo tutti i servizi di promozione e di comunicazione social a prezzi più bassi senza ridimensionare l’offerta e l’efficacia della stessa.

Nello specifico, è possibile accedere a costi più vantaggiosi ai servizi di:

  • Social Managing
  • Entertainment Care
  • Business Service

È evidente che in questo momento particolare, aziende, piccoli, medi e grandi utenti non possono venir meno all’investimento in pubblicità social e sul web per rilanciare il proprio business e la propria immagine.

Per il rilancio delle attività commerciali chiuse e per i lavoratori fino ad ora bloccati, la comunicazione in questa fase diventa cruciale, i professionisti di Premium Lab sono a disposizione per aiutare a riacquistare la visibilità persa e rilanciare efficacemente il proprio business.

https://www.premiumlabservice.com/