Poma Seiuno è la nuova struttura residenziale all’avanguardia in via Poma 61, vicino al centro storico di milano, immerso tra la  vegetazione lussureggiante e la tecnologia più evoluta Milano, 26 M...

Poma Seiuno, il nuovo complesso residenziale green a Milano

Italia postato da PressMilano2014 || 6 anni fa

Poma Seiuno è la nuova struttura residenziale all’avanguardia in via Poma 61, vicino al centro storico di milano, immerso tra la  vegetazione lussureggiante e la tecnologia più evoluta

Milano, 26 Maggio 2017- La nuova costruzione si colloca tra corso XXII Marzo e via Marcona, comodo da raggiungere con i mezzi pubblici grazie alla presenza del passante ferroviario e della linea metropolitana M4 che farà a breve capolinea nella zona.

Il progetto è stato realizzato richiamando gli elementi della natura come la pietra nelle facciate ed il legno nei brise soleil presenti nelle terrazze. Tutto l’ambiente circostante è caratterizzato dalla presenza di siepi sempre verdi, piccoli ruscelli e sentieri di ghiaia che corrono lungo la corte interna dove è ubicata un’ampia fontana.

Tutti gli appartamenti sono dotati di sistemi di domotica intelligente che permettono di gestire l’intero sistema elettrico, il condizionamento e l’avanzato sistema di sicurezza comodamente da dispositivi mobile. L’utilizzo di queste tecnologie all’avanguardia concorre  alla drastica riduzione dei consumi consentendo agli appartamenti di operare in classe energetica A, rendendolo così un complesso a ridotto impatto ambientale.

Sono stati inoltre pensati una serie di spazi comuni, dai roof garden alle aree per massaggi e relax  sino ad arrivare a  spazi dedicati per il gioco e lo svago dei bambini. È anche presente la conciergerie, con personale altamente qualificato, che si impegna a semplificare la vita dei condomini attraverso lo svolgimento di mansioni come il ritiro e la consegna dei quotidiani, il ritiro e la custodia della spesa fino al rientro a casa e molto altro ancora.

 

Per maggiori informazioni:http://www.abitareco.it/nuove-costruzioni-milano.html.