Facile, sfiziosa, e con tutti i passaggi fotografati questa ricetta di polenta con funghi e luganega. Visita il sito  www.ricettegustose.it per tante altre ricette, facili, veloci e sfiziose, tut...

Alimentazione postato da Agosto59 || 11 anni fa

Facile, sfiziosa, e con tutti i passaggi fotografati questa ricetta di polenta con funghi e luganega. Visita il sito  www.ricettegustose.it per tante altre ricette, facili, veloci e sfiziose, tutte fotografate passo passo per poter essere eseguite anche da persone meno esperte.

Tante ricette per fare la polenta , polenta classica nel tegame o polenta in pentola a pressione buonissima e facile da preparare, polenta a cottura veloce o classica con cottura prolungata. Ottima la polenta bianca con il ragù di cinghiale , la polenta cotta nella pentola a pressione e condita con broccoletti e salsiccia, la polenta con il brasato , la polenta con funghi e luganega , la polenta cotta nel brodo condita con verza e taleggio. Gustosissima la polenta taragna , la polenta pasticciata ,la polenta integrale con verza e costine, la polenta taragna straccetti e pomodorini,  la polenta gratinata con gamberetti e rughetta, la polenta con le cozze e tante altre ricette sfiziose e facili da preparare.
Tante altre ricette per fare primi piatti sfiziosi e gustosi, tutti i piatti sono stati provati e con foto passo passo .

 

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Primi_sughi_vari_2_html/Polenta_funghi_e_luganega.html