Smart TV Box e Smart Game Console in un unico dispositivo Il mondo dei Mini PC basati su sistema operativo Android è davvero vasto e sta prendendo sempre più piede grazie ad interessanti funzionali...

Tecnologia postato da youaste || 10 anni fa

Smart TV Box e Smart Game Console in un unico dispositivo
Il mondo dei Mini PC basati su sistema operativo Android è davvero vasto e sta prendendo sempre più piede grazie ad interessanti funzionalità e specifiche tecniche in grado di offrire contenuti multimediali avanzati con ottima reattività. Vogliamo parlarvi oggi del Plunk S, il nuovo dispositivo offerto da quella che è ritenuta dal grande pubblico, e dai dati di mercato, come la leader di questa categoria. Il nuovo Plunk S della italiana Plunk include caratteristiche da Top di gamma. Parliamo di un dispositivo basato su un processore Quad Core Rockchip RK 3188 da 1.6 GHz, ben 2 GB di memoria RAM ed una interessantissima GPU per sfruttare il device anche dal punto di vista videoludico, di fatti il Plunk S oltre a trasformare la vostra TV in una TV intelligente è anche una evoluta Game Console. Connettendo il PlunkPAD avrete a disposizione tantissimi giochi, scaricabili gratuitamente dal Game Center, per iniziare subito la vostra avventura di gioco. Titoli come  Dead Trigger, Rip Tide 2, Shotgun, Plunk S diventerà occuperà al meglio il vostro tempo libero.


Il sistema Operativo è Android 4.2, ricca la dotazione di default delle applicazioni ma ricordiamo che la possibilità di personalizzazione del device è massima potendo scaricare migliaia di applicazioni direttamente dal PlayStore di Google. La novità pià interessante sta nella WebCam e nel microfono integrati nella parte frontale del dispositivo.


Multimedialità è la parola d’ordine, potrete videochiamare senza limiti e soprattutto senza dover più collegare webcam e microfoni esterni. Il vantaggio è anche economico in quanto acquistando il device avrete un device completo sena dover spendere ulteriori soldi per l’acquisto della Webcam dedicata. Ovviamente per il migliore utilizzo del Plun kS consigliamo l’acquisto della minikeyboard wifi con mouse laser integrato.

Che dire, questa volta Plunk ha proprio superato le nostre aspettative presentando un prodotto performante, elegante, completo nella dotazione hardware e performante in termini di prestazioni.

www.plunk.it/gameconsole

Fonte: http://www.plunk.it/gameconsole