La disposizione ordinata degli oggetti riduce i tempi di ricerca, favorisce i processi di lavoro complessi e garantisce risultati molto efficienti. Il materiale di separazione per cassetti della li...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

La disposizione ordinata degli oggetti riduce i tempi di ricerca, favorisce i processi di lavoro complessi e garantisce risultati molto efficienti.

Il materiale di separazione per cassetti della linea di arredamenti industriali a marchio Fami Storage Systems offre la possibilità di organizzare lo spazio in base agli utensili da immagazzinare. Poco importa se il contenuto da stoccare sia di medie, piccole o piccolissime dimensioni; l’assortimento del materiale di separazione (tinyurl.com/n2o8zsj) mette ordine in ogni settore.

In altre parole, che sia la cassettiera di un artigiano, un meccanico, un dentista, un ottico o un archivista, la soluzione giusta è fornita dalla grande varietà di divisori (longitudinali, fessurati, trasversali e a canali), cassette divisorio e conduttive (per lo stoccaggio e il trasporto di componenti elettroniche sensibili), coppia guide per cartelle, fondi prismatici, ganci, mensole, barre aggancio contenitore, gomma antisdrucciolevole e gommaschiuma, supporti multiuso, vaschetta porta medaglie, perni, porta chiavi a brugola, portafrese.

Tutto ciò che ti serve, Fami Storage Systems lo produce!

Fonte: http://tinyurl.com/n2o8zsj