Lo shop online de L'Angolo dello Strass si arrichisce di grandi novità in questo nuovo anno. Adesso disponibili anche le meravigliose pietre da cucire. Proposte in differenti forme: ovale, tonde, quadrate,...

Intrattenimento postato da letiziawd || 6 anni fa

Lo shop online de L'Angolo dello Strass si arrichisce di grandi novità in questo nuovo anno.

Adesso disponibili anche le meravigliose pietre da cucire.

Proposte in differenti forme: ovale, tonde, quadrate, rettangolare. Ma anche ad esse, a goccia, triangoli e rivoli.

E disponibili in differenti varianti. Tra cui le note Crystal e Crystal AB. In grado di soddisfare ogni vostra esigenza di estrosità!

Facili da applicare poichè dotate di buchi su entrambe le estremità delle gemme. In tal modo è possibile cucirle su tessuti, indumenti, abiti, scarpe, borse, artigianato, progetti d’arte, copricapo, ecc,.

O si possono semplicemente incollare su materiale.

Personalizzare i vostri capi di abbigliamento, accessori e scarpe diventerà ancora più esilarante. Ogni creazione sarà maggiormente unica nel suo genere. Soprattutto se combinerete le fantastiche pietre da cucire alle innumerevoli proposte di strass.

Con le loro forme e colori arricchiranno ed esalteranno senza dubbio le linee di qualunque oggetto o capo d’abbigliamento.

Provateli su abiti da cocktail e da sera; su tessuti importanti come lo chiffon, il raso, il pizzo e il velluto. Ottimo risultato anche sul tessuto opaco e rigido impiegato per scarpe e borse da sera. Faranno certamente invidia ad amici e parenti!

Rinnovate il vostro outfit rendendolo originale e pieno di carattere.

Visitate il nostro negozio online, scegliete le pietre da cucire e gli strass che più vi piacciono e… via per un look estroverso e originale!

Fonte: https://langolodellostrass.it/news/pietre-da-cucire/