Personalmente DIY: No posizionamento ricchi di bianco da sposa d'epoca volete che il vostro matrimonio con il pubblico non con te ? Non c'è lusso è stanco di guardare posizionamento matrimonio fant...

Italia postato da bennett || 9 anni fa

Personalmente DIY: No posizionamento ricchi di bianco da sposa d'epoca volete che il vostro matrimonio con il pubblico non con te ? Non c'è lusso è stanco di guardare posizionamento matrimonio fantasia ? Poi un'altra bocca dello stomaco che , il giorno Xiaobian vi porterà a vedere i nuovi ornamenti handmade di DIY rimosse senza troppo bianco da sposa d'epoca adesso ! La sposa e lo sposo sono due caratteri diametralmente diverse persone , ma due piccoli privati finiti quattro anni di corteggiamento , in estate , due piccoli privato finalmente intensificare il mio matrimonio . La sposa era molto Xibei fai da te , sposo Xibei rock, anche se questa situazione , con l'apertura di due piccoli matrimonio privato pretenziosi 500 gru di carta , scrivendo gru di carta che sono stati collocati in qualche angolo del vestito da cerimonia nuziale della sposa di indossare No. comprare vestiti da Modcloth , non c'è più Xibei di una sposa . Tuttavia, a causa di codice rotto , la sposa ha scelto di rivelare il piede con una livrea ricami floreali , che non ha portato il cattivo stato d'animo alla sposa , la sposa ancora godendo tutto il matrimonio . Ghirlande da sposa , bouquet proprie spose fai da te sono stati completati , poi lasciare la sposa quale sereno e orgoglioso , naturalmente , è una profondamente dipendente da sposo giovane rock and roll , ma il matrimonio si è trasformato in un costante e la morte . Inviati per vedere l'argomento più convincente è il modo , il piombo strada è decorata con gru di carta sobrio demolite , anche se di fantasia monotono di scrivere , ma ha anche dimostrato di essere due piccoli cristalli d'amore private . Nessun esigenze poste troppo, se è possibile spostare le mani , allora si può avere una parte del vostro matrimonio speciale aggiunta ! Se vuoto , allora non c'è nulla di male anche spostare personalmente le mani sotto di essa ! Certamente non voleva avere una merce ramo oh.

2014 Shanghai Wedding Expo

Luogo : Shanghai Exhibition Center (1000 Yan'an Road Topsposa.com, Nanjing West Road 1333 )

 

Trasporto mostra : Metropolitana Linea 2/7 Jing'an tempio Stazione

 

Mostra Caratteristiche : E ' sostenuto dal governo municipale di Shanghai Expo di nozze , un grande one-stop piattaforma di sourcing matrimonio;

 

Shanghai Wedding Expo :

 

2.014 Pechino Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 21-22 giugno 2009

 

Luogo : Beijing Exhibition International Trade center ( di fronte al distretto di Haidian , Beijing West Railway North Station Square, lustro Oriental Plaza )

 

Trasporto mostra : Metro Linea 1 Military Museum Station , metropolitana Linea 9 Beijing West Station Railway

 

Pechino Wedding Expo :

 

2014 Tianjin Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 14-15 Giugno

 

Luogo : Tianjin Convention Meijiang and Exhibition Center (West Friendship Road, Tsing District 18 )

 

Tianjin Bo matrimonio sarà :

 

2014 Wuhan Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 21-22 GIUGNO 2009

 

Luogo : Wuhan Scienza e della Tecnologia Exhibition Center ( Wuhan ottico Valle )

 

Wuhan expo di nozze :

 

2014 Chengdu Wedding Expo

 

Bridal Fiera Tempo : 22-23 febbraio , 31-06 Maggio 1 maggio Day

 

Venue : New Century City Convention and Exhibition Center (n. 198 Century Road, Wuhou )

 

Chengdu Wedding Expo :

 

2014 Expo Matrimonio a Changchun

 

matrimonio Exhibition Tempo : 16-17 Marzo , maggio 24-25

 

Luogo : Changchun International Convention and Exhibition Centre ( HKCEC Changchun Street 100)

 

Changchun Wedding Expo :

network lanciato recentemente sposato nozze 591 aziende di nozze Shanghai hotel Shanghai offre abiti da sposa , da sposa su misura personalizzato abito da sposa sovvenzione di 500 yuan sovvenzione di 300 yuan , più concessioni , consultare il sito web!

Fonte: http://www.topsposa.com/