Pericoli sulle strade urbane. Segnalato dai cittadini due pericolosi marciapiedi realizzato sull’asse longitudinale della carreggiata di via Ginnasio a Maglie (Le)   Basta vedere le fotografie che...

Pericoli sulle strade urbane. Due pericolosi cordoli - marciapiedi longitudinali a Maglie

Italia postato da dagata || 11 anni fa

Pericoli sulle strade urbane. Segnalato dai cittadini due pericolosi marciapiedi realizzato sull’asse longitudinale della carreggiata di via Ginnasio a Maglie (Le)

 

Basta vedere le fotografie che ci hanno inoltrato alcuni cittadini per farsi venire più di un interrogativo sulle motivazioni che hanno spinto l’amministrazione comunale di Maglie in provincia di Lecce a realizzare un’opera di tal tipo.

Si tratta di due cordoli a mo’ di marciapiedi posti sorprendentemente e per ragioni sconosciute sull’asse longitudinale della carreggiata di via Ginnasio nella fascia riservata al parcheggio delle autovetture ma che costituiscono evidenti pericoli per la sicurezza stradale.

Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, dopo aver ricevuto la segnalazione chiede numi sull’opera all’amministrazione comunale di Maglie e invita gli utenti della strada a prestare la massima attenzione nel tratto di strada indicato.