blog UNACASAPIUGRANDE.IT Ho passato la mia forniture di Gas ed elettricità a Sorgenia. Ci ho pensato molto ed alla fine mi sono deciso. Il motivo che ha spinto me, e spesso spinge tutti, a ca...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog UNACASAPIUGRANDE.IT Ho passato la mia forniture di Gas ed elettricità a Sorgenia. Ci ho pensato molto ed alla fine mi sono deciso.
Il motivo che ha spinto me, e spesso spinge tutti, a cambiare fornitore di energia è il tentativo di risparmiare sulla bolletta. Ma calcolare quanto costa la bolletta con i diversi fornitori è impossibile e non si sa se si risparmierà davvero. Mi sono fidato delle tante recensioni, ma mi hanno convinto i plus di Sorgenia: bonus di iscrizione, regali e possibilità di azzerare la bolletta.
Ogni volta che fai un contratto online con Sorgenia avrai diritto ad un regalo. Quello più prezioso è un buono Amazon da 100€. Visto che comunque il tuo nuovo contratto sarà attivo dal bimestre successivo aspetta il giorno giusto per stipulare il contratto online. Quando vedrai che quel giorno Sorgenia regala 100 euro Amazon, è il giorno giusto per fare il passaggio.
Anche se il mio contratto sarà attivo da novembre ho già il mio codice amico da comunicare per ottenere sconti in fattura: salvatorev303771.

Fonte: https://www.unacasapiugrande.it/perche-ho-scelto-sorgenia/