blog CLIENTIESPERTI.IT PASSA A SORGENIA Guida introduttiva a #Sorgenia Come fare il preventivo Come avere tutti gli sconti. Fare il confronto delle tariffe elettriche è molto diffi...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog CLIENTIESPERTI.IT PASSA A SORGENIA
Guida introduttiva a #Sorgenia Come fare il preventivo Come avere tutti gli sconti.
Fare il confronto delle tariffe elettriche è molto difficile perché oltre al costo per KWh entrano in bolletta altri costi variabili (trasporto, gestione contatore, oneri amministrativi, ecc) che non corrispondono tra i vari fornitori. Chi li ha tutti, chi solo alcuni, chi li chiama con nomi diversi. Alla fine non è che il costo al KWh sia così diverso l’uno dall’altro, si differenziano per decimi di centesimo. Quindi la scelta dell’operatore oltre che al risparmio sulla corrente si basa anche su altri vantaggi aggiuntivi, e Sorgenia ne offre molti.
Il passaggio a Sorgenia prevede prima di fare un preventivo che ipotizza quali saranno in media i costi da sostenere. Ho si inseriscono i dati delle nostre bollette attuali (media consumo annuo o costo al KWh, dati che si trovano in bolletta) o si compila un questionario sulle nostre abitudini di consumo.
Ad un certo punto della pratica di subentro ti sarà chiesto se hai un codice amico. Inserendo il codice salvatorev303771 avrai uno sconto in bolletta di 30 euro per ogni fornitura attivata quindi 60 euro se attivi luce e gas. (30€ per la luce e 30€ per il gas). Anche io suggerendoti questo codice amico avrò lo stesso sconto.

Fonte: https://www.clientiesperti.it/blog/passa-a-sorgenia/