oltre... per una scappatella? Scegli il top. Scegli un lusso accessibile. Scegli di prenotare una camera con idromassaggio ( Jacuzzi ), per poterti godere appieno il tuo Week-end speciale.   Ma dov...

Per un week-end speciale, scegli una camera con vasca idromassaggio!

Hotel postato da mauropepe || 10 anni fa

oltre... per una scappatella?

Scegli il top. Scegli un lusso accessibile. Scegli di prenotare una camera con idromassaggio ( Jacuzzi ), per poterti godere appieno il tuo Week-end speciale.  

Ma dove è possibile trovare un hotel, un B&B, una location con la camera Idromassaggio? Nel cuore di Napoli, si nel cuore della città del sole. A due passi dal mare e nel pieno centro storico. Dal Covo degli Angioini  nel centro di Napoli, una camera con Jacuzzi o una suite con Jacuzzi possono essere prenotate per il Week-end o per una settimana intera, sfruttando la formula “bed and breakfast”, in una lussuosa struttura a trecento metri dal porto del capoluogo partenopeo.
La cura dei particolari, inoltre, permette di godersi il soggiorno in un luogo fantastico, confortevole e all'avanguardia infatti le suite e gli appartamenti  sono finemente arredati e curati in ogni particolare, dai letti over size alla tv lcd 40 pollici,  dagli amplificatori universali per lettori mp3 ad un modernissimo impianto di riscaldamento, climatizzazione caldo/freddo e free WI-FI.
La tua coppia merita il meglio, e per festeggiare un momento speciale, la coccola del Covo degli Angioini vale doppio. Puoi godere della qualità e del lusso a prezzi accettabili, nel centro di Napoli, una delle più belle città esistenti al mondo, per cultura, mare, sole, ecc...