Utili consigli e tante idee per scegliere la location del vostro matrimonio senza spendere una fortuna!

Utilità postato da chicca || 14 anni fa

Trovare una location esclusiva per il matrimonio è impresa quasi impossibile, infatti di location per matrimonio ce ne sono a bizzeffe, l’unico problema è conciliare le proprie esigenze con le singole offerte di ogni location.

Così se gli sposi hanno a disposizione un bel capitale di budget perché non cavalcare l’onda del matrimonio all’estero?

Molte agenzie organizzano l’evento matrimonio e aiutano gli sposi nella ricerca di una location da sogno non solo fuori città ma addirittura fuori della nazione.

Allora sì che si parla davvero di scelta della location adatta!
Per non può basta lavorare di fantasia e cercare delle soluzioni alternative per organizzare un matrimonio diverso in un luogo insolito.
Così via libera alla fantasia, e per evitare affollate e noiose ville faraoniche o borghetti ricostruiti ad hoc per il matrimonio, meglio puntare su località poco conosciute al grande pubblico e regalarsi uno spicchio di natura e poesia.

Chiedere informazioni ai piccoli comuni per avere una piazzetta o un parco cittadino a disposizione per il ricevimento di matrimonio è sempre un tentativo da fare se si vuole organizzare un matrimonio unico e sui generis. Ma anche un pic nic sulla spiaggia, o un cocktail, basterà in questo caso chiedere informazioni (per tempo!) al gestore di uno stabilimento balneare e fornirsi di un buon catering a base di pesce.
Le idee per un matrimonio diverso e insolito sono molte, che spesso purtroppo non coincidono con le capacità economiche, ma è bene vagliare tutte le possibilità per realizzare il proprio sogno d’amore.

Fonte: http://www.nozzeclick.com/matrimonio/location-speciali-per-ricevimento/