Il nuovo gioco di carte in esclusiva per l’Italia solo sui siti del Network People’s. Da oggi è attivo nella modalità di gioco con soldi veri.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Da oggi è attivo il “Play For Money” sui tavoli della piattaforma People’s Tagò. Il gioco di carte ha già appassionato una folta community di utenti grazie alla modalità “Play For Fun” che ha consentito a numerosi players di diventare veri esperti.

 

 

 

Tra le novità del gioco cash, vi è l’opportunità di scegliere tra un tavolo “Heavy” o “Light”. La differenza sta nei limiti di puntata minima e massima: nel primo caso è fissato un limite ben preciso, nel secondo caso, invece, non ci sono limiti al rilancio, dunque la scommessa potrà essere di qualunque valore. Ovviamente è prevista una dotazione minima obbligatoria che va a definire il cosiddetto stack iniziale che serve, appunto, per cominciare la partita.

 

 

 

Per giocare a People’s Tagò e conoscere tutti i dettagli sugli eventi in lobby, basta collegarsi al sito tago.peoples.it oppure consultare il People’s Card Games Blog all’indirizzo blog.peoples.it/cardgames.

 

 

 

A cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

 

 

 

Fonte: http://tago.peoples.it